lunedì 24 settembre
lunedì 24 settembre
Buongiorno e buona settimana a tutti... come è andata ieri? Io, Umberto e il mitico Francesco siamo andati a spasso sui colli di Palazzago, che spettacolo, su e giù, di qua e di là senza mai fermarci, alla fine quasi 50km di puro divertimento in compagnia. Ciao a tutti e buon lavoro Paolo 

-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Re: lunedì 24 settembre
ciao a tutti, sabato ho provato la Gimondibike, speriamo tenga il tempo, per me è gia abbastanza dura così, se ci si mette anche il fango...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Le previsioni danno pioggia tutta la settimana ad Iseo.... forse pausa al mattino giusto per la gara....chissa' che fango in gara e che freddo poi al pasta party....herman ha scritto:ciao a tutti, sabato ho provato la Gimondibike, speriamo tenga il tempo, per me è gia abbastanza dura così, se ci si mette anche il fango...

La forza sia con te.... Jedi
Allora GM? Ma ti sei fatto battere dalla Mazzuccotelli ieri????G.M. ha scritto:Le previsioni danno pioggia tutta la settimana ad Iseo.... forse pausa al mattino giusto per la gara....chissa' che fango in gara e che freddo poi al pasta party....certo con una felpa ruote grasse....herman ha scritto:ciao a tutti, sabato ho provato la Gimondibike, speriamo tenga il tempo, per me è gia abbastanza dura così, se ci si mette anche il fango...

Oppure volutamente gli sei stato al

Bravo, hai terminato una gara credo non molto semplice....Domenica son sicuro che punti a terminarla sotto le 2 ore!
Maury
-
- re
Piu' che grip sulle gomme.... ci vorra' grip sulle suole delle scarpe ... 

Mi sà anche a me....soprattutto la prima discesa mi pare di ricordare che non sia un gran chè!!!G.M. ha scritto:Piu' che grip sulle gomme.... ci vorra' grip sulle suole delle scarpe ...
Ultima gara con divisa "Altitude"

Maury
-
- re
Il toboga sara' intasato..... la bici andra' dove vuole lei.... il terreno del vigneto sara' pesante.. e i sanpietrini della Madonna del Corno scivolosi.... altro che 2h. 

- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Scampato temporalone per un pelo!!!!
tempo di entrare nel cancello e acquazzone da paura!
giretto di un paio d'ore, tra città alta e pisgiù... ho provato la variante dei boscalgisi, (quasi in fondo c'è un sentierino che si butta sulla dx e arriva a foresto secondo ), e che se non ho capito male quest'anno la metteranno anche in gara.
Bella... ripida all'inizio e con 2 o 3 tornanti strettini, poi tutto a mezza costa e sentiero di 30 cm... se sarà scivoloso ( molto probabile ) per chi farà la gara sono .azz. amari!!!
buona serata a todos
tempo di entrare nel cancello e acquazzone da paura!
giretto di un paio d'ore, tra città alta e pisgiù... ho provato la variante dei boscalgisi, (quasi in fondo c'è un sentierino che si butta sulla dx e arriva a foresto secondo ), e che se non ho capito male quest'anno la metteranno anche in gara.
Bella... ripida all'inizio e con 2 o 3 tornanti strettini, poi tutto a mezza costa e sentiero di 30 cm... se sarà scivoloso ( molto probabile ) per chi farà la gara sono .azz. amari!!!
buona serata a todos
Mi fermerò a mangiare l'uva rimastaG.M. ha scritto:Il toboga sara' intasato..... la bici andra' dove vuole lei.... il terreno del vigneto sara' pesante.. e i sanpietrini della Madonna del Corno scivolosi.... altro che 2h.

Maury
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sera !!
oggi inizio settimana con bottega piena e
!!
ma alla fine in maniera insperata è arrivato il
e allora ??

l' amato lungoserio per provare i copertoni ....... TROPPO MAGRI
oggi inizio settimana con bottega piena e

ma alla fine in maniera insperata è arrivato il

e allora ??

l' amato lungoserio per provare i copertoni ....... TROPPO MAGRI

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers!
@Angelo: io e Frank invece l'abbiamo preso in pieno e purtroppo sosta forzata sotto un riparo in attesa che diminuisse.
@WM: che ruote hai messo??
@Angelo: io e Frank invece l'abbiamo preso in pieno e purtroppo sosta forzata sotto un riparo in attesa che diminuisse.
@WM: che ruote hai messo??
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
sera bikers, ripresi tutti da sabato?? al tuntugnu non lo chiedo nemmeno
WM se intendi continuare nello stile di sabato prendi in considerazione i 2"35 sono gli unici
maimola!
Beppe 

WM se intendi continuare nello stile di sabato prendi in considerazione i 2"35 sono gli unici