Buongiorno, mi sa che oggi sarà una giornata all'insegna della e mi sa che fino a domenica la mia biga rimarrà in cantina, quindi approfittiamo per fare un pò di manutenzione... ciao a tutti Paolo
Questa mattina camminata sui colli col mio amore... domani, forse, pedalerò su strada.
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
BUONASERA A TUTTI
stasera monto il copertone post. nuovo x la gimondi di domenica xchè la vedo un tantino umida ...il pacco è che lunedi lo rismonto x passare definitivamente a quelli "invernali" ...praticamente quelli che avevo di "serie" ...BONTRGER 2.35 ANT. E POST.
morgan ha scritto: BUONASERA A TUTTI
stasera monto il copertone post. nuovo x la gimondi di domenica xchè la vedo un tantino umida ...il pacco è che lunedi lo rismonto x passare definitivamente a quelli "invernali" ...praticamente quelli che avevo di "serie" ...BONTRGER 2.35 ANT. E POST.
E che copertone nuovo monti al posteriore?
Pure io...sono indeciso sull'assetto.....
morgan ha scritto: BUONASERA A TUTTI
E che copertone nuovo monti al posteriore?
Pure io...sono indeciso sull'assetto.....
io mi tengo quello che c'ho anche perchè appena montato, un maxxis crossmark lust...un po' estivo...ma chisssenefrega...ci divertiremeo a tenere il piedino fuori stile enduro
a proposito orrendo anche questo quest'anno il pacco gara. Marcioni!!!
certo che l'ho già...sono il nipote del Felice.
Se andavi lunedi in ufficio a Bg te lo davano senza problemi, io sono passato troppo tardi, allora ho chiamato ieri mattina e me l'hanno fatto rientrare da Iseo(almeno così mi ha detto la tipa). Prova a chiamare e chiedigli se puoi passare a prenderlo in ufficio senza andare ad Iseo.