domenica 7 ottobre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

domenica 7 ottobre

Messaggio da Bomba »

Buongiorno, mamma mia che sonno, ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: domenica 7 ottobre

Messaggio da webmaster »

sleepx sleepx confermo !
soprattutto dopo la battaglia notturna con delle bastardissime zanzare .... :evil:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Buona domenica!!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Buona sera a tutti!
Stamattina partito sulla ciclabile della Val Seriana senza avere una meta precisa e senza troppe energie, le gambe proprio non ne volevano sapere di spingere sui pedali.
Arrivato all'altezza di Vertova son salito verso il Cavlera e arrivato in cima ho deciso di provare a scendere dal sentiero 528... primo tratto da paura (impossibile da fare - almeno per me) però poi diventa scorrevole e molto divertente, percorso fino alla Val Vertova e rientro a casa sempre su ciclabile. Una sessantina di km totali e pochissime forze riamaste.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

heilà bikers...
mattinata uscita su giro classico a S.Maria di Misma con sentieri spettacolari
pomeriggio con family al B.go di Olera per la Castagnata, pane con salsiccia accompagnato da un buon rosso autoctono
questa sera RedBull Rampage.....
che giornata...
graetx cinx byex
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ale ha scritto:Buona sera a tutti!
Stamattina partito sulla ciclabile della Val Seriana senza avere una meta precisa e senza troppe energie, le gambe proprio non ne volevano sapere di spingere sui pedali.
Arrivato all'altezza di Vertova son salito verso il Cavlera e arrivato in cima ho deciso di provare a scendere dal sentiero 528... primo tratto da paura (impossibile da fare - almeno per me) però poi diventa scorrevole e molto divertente, percorso fino alla Val Vertova e rientro a casa sempre su ciclabile. Una sessantina di km totali e pochissime forze riamaste.
Gran bel giro, è un po' che vorrei rifarlo... una domanda: hai fatti il percorso easyu o quello hard? Ovvero... dopo il cancelletto sei sceso a destra o sei andato a sinistra percorrendo il crinale?
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:
Ale ha scritto:Buona sera a tutti!
Gran bel giro, è un po' che vorrei rifarlo... una domanda: hai fatti il percorso easyu o quello hard? Ovvero... dopo il cancelletto sei sceso a destra o sei andato a sinistra percorrendo il crinale?
Ehm... Non saprei... In realtà sapevo che era il 529 ad avere le due versioni. Ho percorso il 530 passando il santuario di non ricordo cosa e proseguito fino ad una specie di parcheggino, 10mt prima sulla sx c'è una stalla e li inizia la discesa nel prato.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Si, hai ragione, forse era il 529. Devo dare un occhio alla cartina...
Rispondi