mercoledì 10 ottobre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

mercoledì 10 ottobre

Messaggio da Bomba »

Buongiorno e buon lavoro a tutti, questa settimana niente uscite serali, sono di turno con il babyx , mi rifarò domenica... ciao Paolo bomxx

compleannox a Herman wav totx totx totx
Paolo
Immagine
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: mercoledì 10 ottobre

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!

AUGURONI HERMAN!!!!
cinx
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

augcarx augcarx augcarx
anche da parte mia HERMAN
aspettiamo la totx
Maury
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

buon pomeriggio a tutti ..sentieri spettacolari da non farsi scappare l'occasione ...ed allora si pedala !!!

compleannox Auguri ad Herman prex
sergio70
Never give up !
gunny
giullare
giullare
bici: scott spark
km percorsi anno: 3951

Messaggio da gunny »

ciao a tutti byex
pronto per il giro in notturna di stasera wav

TANTI augcarx DI compleannox A HERMAN prex prex

ciao Alessandro
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

Grazie a tutti per gli auguri, per la torta, vedrò di mangiarne una fetta per ognuno di voi!!!!
adesso, visto che è il mio compleanno mi regalo una pedalatina. ciao!
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Auguri Herman,buon compleanno totx
byex
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

totx

tantiauguriate...tantiauguriate...tantiauguri caro Herman....tantiauguriate...

totx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
compleannox HERMAN compleannox
P.S. SE VOLETE LA totx ...IO SO DOVE ABITA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

augcarx augcarx augcarx Herman
Ignotius
vassallo
vassallo
bici: Merida TFS vissuta
km percorsi anno: 5000

Messaggio da Ignotius »

Ignotius
vassallo
vassallo

Messaggio da Ignotius »

a quanto pare le accuse contro armstrong sono fondate.

personalmente trovo oscena la quantita' di ipocrisia di quando diceva che non si dopava perche' aveva provato il tumore... un offesa vergognosa a tutte le persone che soffrono veramente e lottano (onestamente e con dignita') contro questa malattia.

non so, cosa ne pensate?
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io ho sempre ritenuto che si dopasse.
Il fatto che ogni anno annunciasse il ritiro e poi puntualmente tornasse sulle scene mi ha sempre dato l'idea che lo facesse in modo tattico; annunciava il ritiro così se per caso dopo venivano fuori gli strumenti per riscontrare il suo tipo di doping lui ne era già uscito pulito, in caso contrario ritornava pronto per una nuova stagione...
Ma in fondo non è stato altro che un dopato tra dopati.
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

Grazie mille anche a Marco Morgan Lorenzo e Vano!
Morgan, mi spiace ma non ne è rimasta una briciola! hihi
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Per me rimane un campione...e non me ne frega niente se si dopasse o meno... come non mi interessa se lo fanno tutti gli altri.
Tanti atleti e non solo nel ciclismo usano sostanze che aiutano la prestazione sportiva eppure non se ne parla....ora e' di moda accanirsi con il ciclismo.
Schernite chi lo fa...ma secondo voi come si potrebbe portare a termine un "giro d'Italia" "tour de France" "vuelta de Espana" ???? E cito le piu' seguite in Europa.... Anche noi nel nostro piccolo non usiamo barrette, gel liquidi o altre diavolerie???
Noi con la nostra fame di desiderio di vittoria abbiamo ucciso Pantani....
Non puntate il dito, ma riflettete.
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Tranquillo GM, non puntavo il dito.
Anzi ti dirò che non ha neanche senso togliergli i premi perchè se andiamo a scavare, come dici tu, non ne troviamo uno buono.
A quei livelli è pressochè impossibile non doparsi, anche perchè dopo anni di sacrifici ti accorgi che senza doping non vai da nessuna parte e, a differenza di sport ricchi come il calcio dove gli ingaggi fioccano a prescindere dalla vittoria del campionato, nel ciclismo guadagni solo se vinci.
Pantani si è scontrato con questa verità e purtroppo non ha avuto la forza di mandare tutti a quel paese e fregarsene.
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Ci risiamo.Ogni volta è sempre la solita solfa.Chi è dentro il mondo dello sport come praticante ha una visione piuttosto inside di queste faccende e il metro di giudizio ne ricalca la conoscenza dei fenomeni e delle problematiche.Chi invece si distacca,magari anche conoscendolo bene e abbracciando una morale che per quanto si voglia può sfiorare l'opportunismo,può dal suo scranno emettere giudizi e perseguitare.Ma la morale generale è quella pubblica,perciò chi contravviene e scoperto deve poi essere giudicato con questo metro.E' sempre stato così.Inutile combattere una battaglia contro il moralismo è già persa in partenza.
Mi ricordo le parole del allora vincente Cipollini,uno che in fatto la sapeva lunga e che con certe pratiche ci giochicchiava.
"Armstrong?Si vede 3 settimane e poi sparisce,venga a fare le classiche del nord e poi ne riparliamo".Pochi l'amavano prima,magari osannandolo.Ora.....morte al tiranno.Sic transeat gloria mundi.
Ciapetela mia G.M.
apu
marchese
marchese
bici: Specialized Camber
km percorsi anno: 1600

Messaggio da apu »

G.M. ha scritto:Per me rimane un campione...e non me ne frega niente se si dopasse o meno... come non mi interessa se lo fanno tutti gli altri.
Tanti atleti e non solo nel ciclismo usano sostanze che aiutano la prestazione sportiva eppure non se ne parla....ora e' di moda accanirsi con il ciclismo.
Schernite chi lo fa...ma secondo voi come si potrebbe portare a termine un "giro d'Italia" "tour de France" "vuelta de Espana" ???? E cito le piu' seguite in Europa.... Anche noi nel nostro piccolo non usiamo barrette, gel liquidi o altre diavolerie???
Noi con la nostra fame di desiderio di vittoria abbiamo ucciso Pantani....
Non puntate il dito, ma riflettete.
Scusami GM senza volerti offendere ma mi permetto di dissentire da alcune tue affermazioni. Accostare integratori alimentari a autotrasfusioni ed eritropeitina (o altro, vedi ormoni, broncodilatotori, etc)mi sembra un pò eccessivo.
Ti ricordo che il doping portato all'estremo prima di tutto potenzialmente produce danni a chi lo usa.
Che poi lo facciano tutti non giustifica qualcuno a farlo a sua volta.
Pantani, tutto ciò che ha fatto l'ha fatto credo in modo consapevole, anche delle eventuali conseguenze. Credo anche, ma è solo una mia supposizione, che nel suo caso il problema sia stato nelle persone che ha avuto accanto. Quelle tanto amiche nellla gloria quanto carogne nell'inferno emotivo in cui si era ritrovato dopo la squalifica.
Senza parlare poi del doping a livello amatoriale...

GM, spero tu non me ne volgia se ho espresso delle opinioni tanto divergenti dalle tue graetx
apu
marchese
marchese
bici: Specialized Camber
km percorsi anno: 1600

Messaggio da apu »

Amstrong: solo tour de france...a me è sempre sembrato strano...
Ignotius
vassallo
vassallo

Messaggio da Ignotius »

zio ha scritto:Ci risiamo.Ogni volta è sempre la solita solfa.Chi è dentro il mondo dello sport come praticante ha una visione piuttosto inside di queste faccende e il metro di giudizio ne ricalca la conoscenza dei fenomeni e delle problematiche.Chi invece si distacca,magari anche conoscendolo bene e abbracciando una morale che per quanto si voglia può sfiorare l'opportunismo,può dal suo scranno emettere giudizi e perseguitare.Ma la morale generale è quella pubblica,perciò chi contravviene e scoperto deve poi essere giudicato con questo metro.E' sempre stato così.Inutile combattere una battaglia contro il moralismo è già persa in partenza.
Mi ricordo le parole del allora vincente Cipollini,uno che in fatto la sapeva lunga e che con certe pratiche ci giochicchiava.
"Armstrong?Si vede 3 settimane e poi sparisce,venga a fare le classiche del nord e poi ne riparliamo".Pochi l'amavano prima,magari osannandolo.Ora.....morte al tiranno.Sic transeat gloria mundi.
Ciapetela mia G.M.
zio, secondo me quello che rende schifoso armstrong e' l'ipocrisia.. infinita di uno che si e' sempre nascosto dietro il tumore per fare le stesse porcherie (anche a livello piu' estremo = doping genetico, forse) che fanno gli altri
e le centinaia di milioni di euro raccolti in donazioni per la sua fondazione, ma mi faccia il piacere. il braccialettino, e il blablabla, tutte buffonate. allora che avesse fatto come gli altri, se ti dopi quando ti beccano paghi. ma non vai in giro a fare il santo
e questo effettivamente vale anche per marione-mascellone (cresciuto durane la carriera)
Rispondi