ciao
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: ciao
Benvenuto...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
alè !! uno in piu'...
già malato di mtb o per ora solo appassionato ??
attento perchè qui ce ne sono molti di malati per le ruotegrasse e quanto pare la cosa è contagiosa
a presto...
già malato di mtb o per ora solo appassionato ??
attento perchè qui ce ne sono molti di malati per le ruotegrasse e quanto pare la cosa è contagiosa
a presto...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- cini
- vassallo
- bici: TREK cobia 2013
- km percorsi anno: 0
grazie del benvenuto... per rispondere a Marco... per ora solo appassionato... ma diciamo che la passione sta crescendo pian piano grazie anche agli amici con i quali pedalo..
E dire che ho lavorato per quasi tre anni nel mondo delle MTB e pensavo che chi lo praticava fosse matto.. ed ora invece...
E dire che ho lavorato per quasi tre anni nel mondo delle MTB e pensavo che chi lo praticava fosse matto.. ed ora invece...
lavorato nel mondo della mtb... e di cosa ti occupavi? Ciao Paolocini ha scritto:grazie del benvenuto... per rispondere a Marco... per ora solo appassionato... ma diciamo che la passione sta crescendo pian piano grazie anche agli amici con i quali pedalo..
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
matto???...solo xchè come prima uscita abbiamo pedalato x oltre 3 ore sotto il diluvio a temperature polari?cini ha scritto:
...tranquillo...sei nella norma...
- cini
- vassallo
- bici: TREK cobia 2013
- km percorsi anno: 0
ahahahahahahaah... hai ragione MORGAN come prima uscita non è stata niente male...
per bomba lavoravo per la Scott Italia.. mi occupavo della pubblicità sui media nazionali e delle sponsorizzazioni sui clienti..
Praticamente giravo l'italia per lungo e per largo tra gare e dimostrazioni presso i clienti
per bomba lavoravo per la Scott Italia.. mi occupavo della pubblicità sui media nazionali e delle sponsorizzazioni sui clienti..
Praticamente giravo l'italia per lungo e per largo tra gare e dimostrazioni presso i clienti
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Ah, ciao Cini, non avevo visto che ti eri iscritto, credo che dopo ieri, sei sulla via giusta per farla diventare una bella malattia ieri qualche linea secondo me ti è salita