venrdì 9 novembre
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: venrdì 9 novembre
Buon venerdì! Godiamoci il sole finchè c'è!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Ieri con il Frank e un altro amico abbiamo preso un giorno per goderci di queste belle gionate... ci siamo sparati un bel giro Gazzniga-Gandino-Farno-Parafulmine-Campi d'Avene-Malga Lunga-Forcella di Ranzanico-Forcella Valle Rossa-sentiero Valle Rossa-risalita per Ceride-Valle Asinina-Gazzaniga.
@WM&Zio: ho rivalutato il sentiero che scende dalla Forcella di Ranzanico per la Valle Rossa che avevo percorso 3 mesi fa. Il fondo ieri era ideale, compatto e asciutto, per cui anche la parte iniziale che è un po' più tecnica si fa tutta in sella. A piedi giusto un paio di tornanti e 1 passaggio comuqneu forse fattibile in sella. Direi che si presta come ottima soluzione per chiudere il giro, per di più lo abbiamo abbinato alla discesa su sentiero per la Valle Rossa e Valle Asinina.
Ieri con il Frank e un altro amico abbiamo preso un giorno per goderci di queste belle gionate... ci siamo sparati un bel giro Gazzniga-Gandino-Farno-Parafulmine-Campi d'Avene-Malga Lunga-Forcella di Ranzanico-Forcella Valle Rossa-sentiero Valle Rossa-risalita per Ceride-Valle Asinina-Gazzaniga.
@WM&Zio: ho rivalutato il sentiero che scende dalla Forcella di Ranzanico per la Valle Rossa che avevo percorso 3 mesi fa. Il fondo ieri era ideale, compatto e asciutto, per cui anche la parte iniziale che è un po' più tecnica si fa tutta in sella. A piedi giusto un paio di tornanti e 1 passaggio comuqneu forse fattibile in sella. Direi che si presta come ottima soluzione per chiudere il giro, per di più lo abbiamo abbinato alla discesa su sentiero per la Valle Rossa e Valle Asinina.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
che *bip* poter sfruttare queste giornate... riesci a mandarm ila traccia ??RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
per il resto oggi giornata di MMM
..ho pers oil portafoglio... con TUTTO dentro !!

comunque :

al mitico Pisellino (Dario I)che oggi copie gli anni !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
.ho pers oil portafoglio... con TUTTO dentro !!
Che sf..a Web
Che sf..a Web
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
viste le previsioni e meglio sfruttare le ultime ore di sole dell'intero w-end...
cacchio web....ma cosa mi combini ???? sperem...
cacchio web....ma cosa mi combini ???? sperem...

sergio70
Never give up !
Never give up !
Buon compleanno al SUPER DARIO anche da parte mia!
Mi sà che più che Pisellino ormai è un Pisellone.....

Mi sà che più che Pisellino ormai è un Pisellone.....

Maury
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

...spero sia oggi...

morgan ha scritto:che giorno è...venrdì 9 novembre???
![]()
...spero sia oggi......comunque...
BUONASERA A TUTTI

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Bomba ha scritto:morgan ha scritto:che giorno è...venrdì 9 novembre???
![]()
...spero sia oggi......comunque...
BUONASERA A TUTTI
![]()
![]()
prometto, domani starò più attento! Ciao e buona serata a tutti Paolo