USCITA DI SABATO POMERIGGIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA DI SABATO POMERIGGIO

Messaggio da JoeBonf »

Per chi si Vuole aggregare sabato pomeriggio esco; partenza ore 13.20 sotto casa mia .
Rientro ore 16.20
C'e' da divertirsi di sicuro; km previsti 50

Joe
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Fil »

Dacci qualche dettaglio in più ... che giro pensi di fare?
Impegno da 1 a 10?
Fattibilità per un comune mortale?
Io verrei volentieri ma saprò se ce la faccio solo all'ultimo visto che sono fuori BG per lavoro e non so per quanto ne avrò.
Ammesso che sia fattibile il giro ti chiamo sul cell. se ce la faccio ... ma non so dov'è casa tua
Se non mi senti per le 12 vuol dire che non ce la faccio.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ehi Joe, visto cho iggi m'è saltata l'uscita, se domani la signora non mi precetta, potrei fgarci un pensiero. Eventualmente riesci a posticipare alle 14?
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao A tutti e 2
partendo da Fil, io purtroppo non conosco le tue capacità, il giro per te che non lo conosci e' fantastico... sara' un po bagnato ovviamente ma io qui mi diverto sempre un mondo.. perche' seguendo Carlo praticamente non faccio mai gli stessi sentieri..
Per darti una idea sulla difficoltà , il giro dei famosi 35 bikers, e' piu' facile...se quello come difficoltà vale 100, questo e' circa 135, nessun sentiero e' troppo tecnico, anzi.... sono gli strappi che sono abbondanti...
io parto alle 13.10 da casa mia e mi trovo con Max a Curno alle 13.20,e poi alle corcette di Mozzo alle 13.25
Se si fa in toto sono circa 950-1000 metri di dislivello partendo dal colle di Mozzo ci si Porta verso Almenno e Brembate Sopra dove Incontreremo il re della Zona, Carlo... che conosce tutti i sentieri di qualle zona ..Palazzago e Pontida..
Se anche te li descrivo non credo tu conosca la zona....
Max e Carlo diciamo che pedalano bene, forse saro' io ad avere più difficoltà in quanto lo farò con la mia Kaste del 1992....
Se vieni devi solo farti trovare alle 13.25 alle crocette di Mozzo, ma in quel caso chiamami per la conferma.
Roti... come hai letto ho gia' praticamente il tragitto ed orari stabiliti con i miei 2 soci che tu non conosci... se riesci a venire mi farebbe molto piacere, ma se si parte alle 14 non si puo' fare quel giro..
Spero tu ti possa liberare prima.
ciao Joe
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

Anonymous ha scritto:ciao A tutti e 2
partendo da Fil, io purtroppo non conosco le tue capacità, il giro per te che non lo conosci e' fantastico... sara' un po bagnato ovviamente ma io qui mi diverto sempre un mondo.. perche' seguendo Carlo praticamente non faccio mai gli stessi sentieri..
Per darti una idea sulla difficoltà , il giro dei famosi 35 bikers, e' piu' facile...se quello come difficoltà vale 100, questo e' circa 135, nessun sentiero e' troppo tecnico, anzi.... sono gli strappi che sono abbondanti...
io parto alle 13.10 da casa mia e mi trovo con Max a Curno alle 13.20,e poi alle corcette di Mozzo alle 13.25
Se si fa in toto sono circa 950-1000 metri di dislivello partendo dal colle di Mozzo ci si Porta verso Almenno e Brembate Sopra dove Incontreremo il re della Zona, Carlo... che conosce tutti i sentieri di qualle zona ..Palazzago e Pontida..
Max e Carlo diciamo che pedalano bene, forse saro' io ad avere più difficoltà in quanto lo farò con la mia Kaste del 1992....
Se vieni devi solo farti trovare alle 13.25 alle crocette di Mozzo, ma in quel caso chiamami per la conferma.
Roti... come hai letto ho gia' praticamente il tragitto ed orari stabiliti con i miei 2 soci che tu non conosci... se riesci a venire mi farebbe molto piacere, ma se si parte alle 14 non si puo' fare quel giro..
ciao Joe
Al "giro dei 35" ho avuto qualche piccola difficoltà in discesa ... scarsa abilità sul viscido e poca fiducia con le gomme cambiate da poco mi hanno fatto fare un paio di scivolate; un giro faticoso lo farei volentieri in questo periodo trooooooppo lavorativo e sedentario.
Purtroppo mi hanno detto poco fa che mi aspettano a Treviso per le 9:30 (speravo prima) ... anche se penso di dover fermermi lì massimo 1h non so se ce la faccio ad essere a Mozzo per quell'ora anzi, mi sembra impossibile ora che rientro, mi cambio e arrivo ... impossibile.
Mi sa che se va bene potrei essere pronto alle 14.
Dovesse succedere il mezzo miracolo ti chiamo altrimenti non aspettatemi.
Grazie
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Fil ha scritto:
Anonymous ha scritto:ciao A tutti e 2
ciao Joe
Al "giro dei 35" ho avuto qualche piccola difficoltà in discesa ... scarsa abilità sul viscido e poca fiducia con le gomme cambiate da poco mi hanno fatto fare un paio di scivolate; un giro faticoso lo farei volentieri in questo periodo trooooooppo lavorativo e sedentario.
Purtroppo mi hanno detto poco fa che mi aspettano a Treviso per le 9:30 (speravo prima) ... anche se penso di dover fermermi lì massimo 1h non so se ce la faccio ad essere a Mozzo per quell'ora anzi, mi sembra impossibile ora che rientro, mi cambio e arrivo ... impossibile.
Mi sa che se va bene potrei essere pronto alle 14.
Dovesse succedere il mezzo miracolo ti chiamo altrimenti non aspettatemi.
Grazie
ok buon lavoro....
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Se riesco anch'io nel miracolo anch'io, ti informo Joe. Capisco che partendo alle 14 è già troppo tardi per quel giro. Io in genere non mi pongo problemi perchè parto munito di faretti per cui posso rientrare anche con l'oscurità. Purtroppo alle 12.30 pranzo e per le 13.30/14.00 circa si addormenta la pupa. L'idea era di approfittare del pisolino della piccola così anche mia moglie è libera di muoversi.
Semmai restiamo in contatto con Fil e se riusciamo si esce insieme.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao
anche oggi stupendo giro con tratti inediti in quel di Palazzago e Caprino.... nonostante la mia vecchia Kastle...che cmq non mi tradisce mai, mi sono divertito come sempre e per me divertirsi significa anche fare tanta fatica... un grazie anche a Carlo che mi insegna ogni volta varianti nuove.... oggi parecchi strappi di asfalto, o bitume, nessuna auto, c'eravamo solo noi e i somari... peccato che nessuno del ruote grasse si sia unito e peccato per quel gps che ancora non ho...
tot: km 52 disl 980 mt.
p.s tra quei somari mancavano solo Tarci a suo Cugino Antonio....
ciao Joe
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io e Francesco invece siamo saliti sulla maresana e poi alla Croce dei Morti e scesi per il sentiero bello tecnico che porta a Monterosso.
Pensavo meno infangato per la verità...
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ecco qualche foto del giretto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

UAAUUU PURE IL SALTO...... ma e' andata bene la prima???? :wink:
La forza sia con te.... Jedi
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:ciao
anche oggi stupendo giro con tratti inediti in quel di Palazzago e Caprino.... nonostante la mia vecchia Kastle...che cmq non mi tradisce mai, mi sono divertito come sempre e per me divertirsi significa anche fare tanta fatica... un grazie anche a Carlo che mi insegna ogni volta varianti nuove.... oggi parecchi strappi di asfalto, o bitume, nessuna auto, c'eravamo solo noi e i somari... peccato che nessuno del ruote grasse si sia unito e peccato per quel gps che ancora non ho...
tot: km 52 disl 980 mt.
p.s tra quei somari mancavano solo Tarci a suo Cugino Antonio....
ciao Joe
i somari oggi sono andati sulla cima del mondo guarda e stupisciti :-P :-P :-P
Immagine

Immagine
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@GM: ...anche la seconda :wink: ... :mrgreen:
@Tarcy: bello! Dov'eravate?
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

RoTi91 ha scritto:@GM: ...anche la seconda :wink: ... :mrgreen:
SUL MONTE PODONA 1250METRI
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ci voleva almeno un 3000 per farmi stupire....
ma non avevate un abbigliamento piu' consono alla montagna?
Tarciiiii cazzolina con i jeans...... sei salito in funivia :lol: :lol: :lol:
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

tarcisio ha scritto:
come vi stavano bene gli smanicati...bravi :-P :-P
no pain no again
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

Franco ha scritto:
tarcisio ha scritto:
come vi stavano bene gli smanicati...bravi :-P :-P
dai che questa sera abbiamo tutti il bonussssssssss
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:ci voleva almeno un 3000 per farmi stupire....
non sono mica una mezza calzetta io-- x le nostre montagnette è + che sufficente :lol: :lol: :lol: nella discesa ho usato anche le ciaspole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guarda che ti aspetto
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

JoeBonf ha scritto:ci voleva almeno un 3000 per farmi stupire....
arriveremo pure li' :-P :-P :-P
non conta l'abbigliamento...era un'escursione in montagna...
non siopping in rue montenapoleu' :mrgreen: :mrgreen:
ciao Joe piu' avanti quando lascerai la tua somara nella stalla (x il freddo)
ti aspettiamo x
unirti a noi nel trekking

an se et
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

tarcisio ha scritto:
x la cronaca il monte Podona è sopra Lonno abbiamo scelto una meta vicina
xchè non siamo ancora muniti di ciapole :lol: :lol:
l'unico che le aveva era Tarci che le ha indossate nella discesa(che fico che era)andrebbe bene nel calendario x il mese di gennaio :shock: :shock: :shock: :shock:
tony by stezzano
Rispondi