partenza ore 8:20 ritorno previsto per le 13:00 / 14.00 benvenuto alla compagnia

si può fare in caso di bisogno è liROBICOMO ha scritto:ok, visto che non saliamo sulla bici da cosi' tanto, converra' lasciare 1 mezzo a Brivio....
ci vediamo, ciao.
Roberto
3a piena ha scritto:Con mooolta "umilté e fraternitè" vorrei aggiungermi al giretto...
Essendo di Briolo arrivo direttamente in Bici, il castello della Marigolda sò dove è ma nn so quali intendi il parcheggio, fammi sapere.
Ciaoo
Angelo
Se puoi, quando torni, scrivi il resoconto del giro che magari domenica ti copio dato che anch'io penso di fare un giro sciogli gambe... grazie Paolobeppe ha scritto:Visto che il tempo sembra buono e sono 3 settimane che non salgo sulla bike, sabato mi faccio il giro delle sponde dell' Adda con partenza da Curno parcheggio del castello della Marigolda, costeggio il Brembo fino a Trezzo villaggio Crespi, risalgo lungo l' Adda sponda milanese fino a Brivio e ritorno dalla Costa bergamasca. Sono una settantina di Km con poco dislivello, devo riprendere un po' di tono alle gambe
partenza ore 8:20 ritorno previsto per le 13:00 / 14.00 benvenuto alla compagnia![]()
maimola!
Beppe
Come tutte le "prime volte" non si scordano mai.... è stato veramente un bel giro sia per il percorso, sia per i bei paesaggi autunnali che l'adda ci ha regalato, ma anche per la buona compagnia socievole divertente e dinamica!beppe ha scritto:Nonostante le tre settimane di fermo forzato il "giretto" di oggi è stato più che soddisfacente grazie anche all' allegra compagnia ed a Fabrizio che per l' ennesima volta a voluto offrire i caffè. Mi auguro che Angelo (terzapiena) si sia divertito e non stancato troppo visto la sua prima uscita Ruotegrasse.