A guardare certi video mi sembra di andare in mtb come un poppante...
Guardate qui
Un mare di rocce...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Un mare di rocce...
Be' non è All Mountain bensì BMC in ambiante montano due discipline moooooolto lontaneRoTi91 ha scritto:A guardare certi video mi sembra di andare in mtb come un poppante...
Guardate qui
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
- carson
- giullare
- bici: scalpel hi mod 2012
- km percorsi anno: 1500
bè io la domenica mattina faccio un percorso molto simile, poi mi sveglio faccio colazione e vado a pedalare.
scherzi a parte per quelle cose ci vuole manico e pelo sullo stomaco, ciaooo
scherzi a parte per quelle cose ci vuole manico e pelo sullo stomaco, ciaooo
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Aggiungerei anche parecchi anni di duro allenamento!!!carson ha scritto:... per quelle cose ci vuole manico e pelo sullo stomaco, ciaooo
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Credo che percorrere questi trails e poi riproporre un filmato alcune parti siano state ''censurate'' Non ci crede nessuno che vada tutto così liscio....Che poi ci voglia del manico....nessun dubbio.lucabona ha scritto:Aggiungerei anche parecchi anni di duro allenamento!!!carson ha scritto:... per quelle cose ci vuole manico e pelo sullo stomaco, ciaooo
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Eh si, dai, qualche passaggio logicamente sarà stato ripetuto e ci saranno state anche molte pause tra una ripresa e l'altra. Però la bicicletta fa proprio quello che vuole lui, azz!! Oserei dire che "volteggia".