mercoledì 21 novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

mercoledì 21 novembre

Messaggio da Bomba »

Buongiorno... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Re: mercoledì 21 novembre

Messaggio da lucabona »

Buongiorno a tutti... e stasera si risale sui rulli!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buon sux a tutti !!
:wink: così il mio fotovoltaico produce .....
oggi solo lavoro, ma dopo il "giretto" di ieri si po' fà !
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!

@WM: Ti sei attrezzato di fotovoltaico? Grande! Bel giretto "sciogligambe" ieri.... :mrgreen: ... o sarebbe meglio definirlo "squagliagambe"??? prex
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:@WM: Ti sei attrezzato di fotovoltaico?

sì..sì..
da circa un mese produco... e come produco !!
ma non ho ancora capito se e quanto mi è convenuto !!
ti sapro' dire
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

webmaster ha scritto:
RoTi91 ha scritto:@WM: Ti sei attrezzato di fotovoltaico?

sì..sì..
da circa un mese produco... e come produco !!
ma non ho ancora capito se e quanto mi è convenuto !!
ti sapro' dire

Ora tutto mi è più chiaro ..... finalmente ho scoperto che ti rifai di energia pulita e magari hai attaccato in parallelo anche i rulli della biga coi pannelli solari ....
Ieri mi avete fatto trovare forze che credevo di nn possedere tu e il Roby lecchix

Alla prosceme!!
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

For
@SERGIOPC...... se per caso ti stessi arrovellando il cervello per capire chi ti abbia salutato stamattina verso le 10.45 ... ora l'hai capito dove hai portato il telaio accammellato oggi?? Altra giornata splendida visto che sentieri puliti? Ogne tat' laura xrò!!! supersmilex
Nec Recisa Recedit
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

Maury
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

zio ha scritto:

E se qualcuno è interessato ecco qui la refurtiva:

: http://forum.velomania.ru/showthread.php?t=138230

http://www.wellbikes.com/
Zio sei IMMENSO.....navighi anche nei siti impossibili.....ma tu hai tradotto anche le parole??? :oops:
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

G.M. ha scritto:
zio ha scritto:

E se qualcuno è interessato ecco qui la refurtiva:

: http://forum.velomania.ru/showthread.php?t=138230

http://www.wellbikes.com/
Zio sei IMMENSO.....navighi anche nei siti impossibili.....ma tu hai tradotto anche le parole??? :oops:
Certo,l'angelo custode mi offre anche questo.Ti dirò è tutto molto professionale,però vogliono essere pagati in valuta forte.Oter che bale!

pagamento della merce per i residenti della Russia.

Per pagare per la moto o altro prodotto, è necessario il passaporto e una filiale della banca nelle vicinanze. Venite alla banca e selezionare uno dei seguenti sistemi di trasferimento di denaro. Effettuare pagamenti in base a un accordo preliminare con il venditore. Per ottenere ulteriori informazioni sul trasferimento di fondi per contattare il venditore. Dopo il pagamento, la banca rilascia una ricevuta del bonifico, che indicherà "numero di controllo" che, a sua volta, deve fornire al venditore. Rapporto "numero di controllo" si può leggere:. Per accelerare è meglio inviare SMSkoy o scrivere un messaggio sul sito . pagabili in dollari USA Al ricevimento del tuo patrimonio, beni inviati al compratore. Spedizione gratuita! spedizione è di 2 modi. numero uno . Spedizione in treno fino a Mosca, San Pietroburgo e altri 1-2 giorni. Dopo l'invio delle merci a voi da parte del venditore per i dettagli delle merci presso la stazione ferroviaria. "№ treno, tempo vagone № treno arrivo," Basta venire in alla stazione ferroviaria e il ritiro della merce. numero 2. consegna Messaggio di Ucraina per l'acquirente deve comunicare i dati per l'invio di merci: ESEMPIO: Ivan Ivanov, Ul.Ivanova 8/12, del codice, regione o città in cui si vive. Questi dati sono necessari per compilare la documentazione di supporto per l'invio di pacchi. Quando un pacco inviato al venditore ti dice il numero di traccia su cui si può seguire il pacchetto. posta Ucraina Russian Post . Al suo arrivo al vostro ufficio postale pacco presso la sua residenza a casa tua siano notificate per ricevere il pacco. Termine di consegna è 7-14 giorni, a seconda della posizione della città. bici sdoganamento non è necessario. Confezione: Quando si trasporta il treno bici rimosse entrambe le ruote e il volante, è imballaggio compatto (senza box). Spedizione postale Ucraina per questa moto parzialmente smontata, rimossa la ruota , anteriore, deragliatore posteriore, sella con oggetti confezionati in glagolom.Otdelnye spedizione poleytelen. Bici bicicletta Confezionato posizionato all'interno del quadro. packshot. accettato tali tipi di denaro trasferimenti . Per ulteriori informazioni visitare wellbikes.com interessato tutte le domande si prega di scrivere al PM. Si prega di non fare domande stupide, in modo da non perdere nessuna parte del mio tempo, non la tua, altrimenti Non risponderò. Salvo commentare chiuso. calcolatore online per la scelta della moto.
PASSISTA66
principe
principe
bici: SJ FRONT, DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

Buona serata a tutti i bikers byex byex
Rispondi