@Cini, buona ricerca !!! Io ho appena finito ed è stata veramente dura, mi sono aiutato con dei paletti fissi, tipo ed escursione di forcella, idem per il posteriore, spesa max...............e la finestra inizia a non essere piu cosi ampia, poi nell'indecisione..... aspetta !!!
@passista 66 anche io farò cosí.. Calcolando che sono neofita (ho cominciao a pedalare ad agosto) e che vengo da una bike del carlo codega.. Mi sono messo i paletti de tipo di telaio dell'escursione anteriore ( sono orientato sulle front) e naturalmente mi sono dato un budget.
Ora non mi resta che capire quale marca può darmi queste cose insieme .. Tempo max s.lucia
cini ha scritto:@passista 66 anche io farò cosí.. Calcolando che sono neofita (ho cominciao a pedalare ad agosto) e che vengo da una bike del carlo codega.. Mi sono messo i paletti de tipo di telaio dell'escursione anteriore ( sono orientato sulle front) e naturalmente mi sono dato un budget.
Ora non mi resta che capire quale marca può darmi queste cose insieme .. Tempo max s.lucia
FRONT???? TI DIVERTI MOLTO DI PIU' CON UNA FULL!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
... e intanto ho appena ordinato le ruote XT 2013 ma
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)