sabato 1 dicembre
sabato 1 dicembre
E anche novembre se ne è andato... bene oggi è sabato e bisogna pensare anche a dove pedalare domani mattina, sono un pò perplesso, il meteo dovrebbe essere clemente ma dopo la pioggia di questi giorni mi sa che i boschi sono scivolosi e quindi ... devo pensare. Mi date qualche lume, ho 3 ore a disposizione. Ciao e buona giornata a tutti Paolo 

-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: sabato 1 dicembre
Buon giorno a tutti......
Paolo,potresti fare la ciclabile della Val Brembana,passi da Clanezzo per arrivare a Zogno,controlli il tempo che ti rimane, e poi decidi fin dove pedalare.
Paolo,potresti fare la ciclabile della Val Brembana,passi da Clanezzo per arrivare a Zogno,controlli il tempo che ti rimane, e poi decidi fin dove pedalare.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

TEMPACCIO MALEDETTO!!!!

X BOMBA: non so se stai nei tempi...ma nelle zone del grena il fondo è sassoso e trovi poco fango

-
- re

TEMPACCIO MALEDETTO!!!!

X BOMBA: non so se stai nei tempi...ma nelle zone del grena il fondo è sassoso e trovi poco fango

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
@Bomba: io ieri sono salito a Selvino per scendere dal sentiero verso Albino. É un percorso roccioso quindi si asciuga facilmente. In alternativa da Monte di Nese parte il sentiero della Filaressa verso Nese, anche questo roccioso.
@Bomba: io ieri sono salito a Selvino per scendere dal sentiero verso Albino. É un percorso roccioso quindi si asciuga facilmente. In alternativa da Monte di Nese parte il sentiero della Filaressa verso Nese, anche questo roccioso.
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Ciao Paolo puoi fare città alta-S.vigilio anche se è asfalto ma in una orettina si fà.... ci sono anche dei bei stappetti.
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao ......wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....bergamaschi.......!!!!!!buonasera!!!!!!!
Simone ciclabile non si scorda mai gli uomini ,non si scorda mai della grande scuolaciclabile bergamina.
Cavolo io credevo che i gruppi affiatati di mountainbike esistevano solo a bergamo,invece no!!!!!!!! anche qua.
Io adesso mi sto cimentando nel mondo della bicicletta campana,sapete come mi chiamano ? o bergamasc.
Comunque domani mattina tempo permettendo anche qua come lì è quello che è forse.... si parte.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti quelli che hanno pedalato con me.Metterò di seguito delle foto per testimoniare la nostra potenza.......ciao.
Simone ciclabile non si scorda mai gli uomini ,non si scorda mai della grande scuolaciclabile bergamina.
Cavolo io credevo che i gruppi affiatati di mountainbike esistevano solo a bergamo,invece no!!!!!!!! anche qua.
Io adesso mi sto cimentando nel mondo della bicicletta campana,sapete come mi chiamano ? o bergamasc.
Comunque domani mattina tempo permettendo anche qua come lì è quello che è forse.... si parte.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti quelli che hanno pedalato con me.Metterò di seguito delle foto per testimoniare la nostra potenza.......ciao.
Ultima modifica di simone ciclabile il sab 1 dic 2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.

-
- re
oggi fatto il giro sul Grena
...SENTIERI IMPRATICABILI
...TANTISSIMO FANGO
...MA DIVERTITI TANTISSIMO 

-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Questo Natale non farò regali ma mi impegnerò a raccogliere donazioni per la ricerca contro la distrofia muscolare che colpisce i bambini. www.duchenneheroes.it, sezione eroi, squadra MTB Italian Riders. Se anche tu vuoi sostenere questa iniziativa vai sul sito e dona!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.