sabato 1 dicembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

sabato 1 dicembre

Messaggio da Bomba »

E anche novembre se ne è andato... bene oggi è sabato e bisogna pensare anche a dove pedalare domani mattina, sono un pò perplesso, il meteo dovrebbe essere clemente ma dopo la pioggia di questi giorni mi sa che i boschi sono scivolosi e quindi ... devo pensare. Mi date qualche lume, ho 3 ore a disposizione. Ciao e buona giornata a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: sabato 1 dicembre

Messaggio da gianmaria »

Buon giorno a tutti......
Paolo,potresti fare la ciclabile della Val Brembana,passi da Clanezzo per arrivare a Zogno,controlli il tempo che ti rimane, e poi decidi fin dove pedalare.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
TEMPACCIO MALEDETTO!!!! ombxx ....ma io ti frego xchè esco lo stesso culix culix culix culix

X BOMBA: non so se stai nei tempi...ma nelle zone del grena il fondo è sassoso e trovi poco fango graetx
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
TEMPACCIO MALEDETTO!!!! ombxx ....ma io ti frego xchè esco lo stesso culix culix culix culix

X BOMBA: non so se stai nei tempi...ma nelle zone del grena il fondo è sassoso e trovi poco fango graetx
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!

@Bomba: io ieri sono salito a Selvino per scendere dal sentiero verso Albino. É un percorso roccioso quindi si asciuga facilmente. In alternativa da Monte di Nese parte il sentiero della Filaressa verso Nese, anche questo roccioso.
Roberto77
marchese
marchese
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Messaggio da Roberto77 »

Ciao Paolo puoi fare città alta-S.vigilio anche se è asfalto ma in una orettina si fà.... ci sono anche dei bei stappetti.
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Buona giornata e fine settimana a tutti byex
giò
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao ......wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....bergamaschi.......!!!!!!buonasera!!!!!!!
Simone ciclabile non si scorda mai gli uomini ,non si scorda mai della grande scuolaciclabile bergamina.
Cavolo io credevo che i gruppi affiatati di mountainbike esistevano solo a bergamo,invece no!!!!!!!! anche qua.
Io adesso mi sto cimentando nel mondo della bicicletta campana,sapete come mi chiamano ? o bergamasc.
Comunque domani mattina tempo permettendo anche qua come lì è quello che è forse.... si parte.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti quelli che hanno pedalato con me.Metterò di seguito delle foto per testimoniare la nostra potenza.......ciao.
Ultima modifica di simone ciclabile il sab 1 dic 2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

oggi fatto il giro sul Grena :roll: ...SENTIERI IMPRATICABILI impicx ...TANTISSIMO FANGO sbalx ...MA DIVERTITI TANTISSIMO erbax
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Questo Natale non farò regali ma mi impegnerò a raccogliere donazioni per la ricerca contro la distrofia muscolare che colpisce i bambini. www.duchenneheroes.it, sezione eroi, squadra MTB Italian Riders. Se anche tu vuoi sostenere questa iniziativa vai sul sito e dona!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Rispondi