Sò che molti di voi hanno la sella SMP.
Stratos, Evolution, Glider, Forma....quale secondo voi è il modello più azzeccato in termini di "comodità"...
Forse la Glider?

La Glider è più imbottita e un pelo più larga di appoggio,ma attenzione,non è detto che sia quella che si confà di più per le proprie protuberanze ischiatiche.In altri termini,bisognerebbe farci un giro di prova e vedere come ci si sente.Maury ha scritto:Ciao a tutti.
Sò che molti di voi hanno la sella SMP.
Stratos, Evolution, Glider, Forma....quale secondo voi è il modello più azzeccato in termini di "comodità"...
Forse la Glider?
Si, ma il fatto di "provarla" non è semplice...dato che non ho un rivenditore di fiducia.....battista ha scritto:Maury come ti ha detto lo zio è meglio che la provi, non tutti la trovano comoda.
Io l'ho comprata la prima smp anni fa e non ho più cambiato marca.
Si grazie Zio, avevo visto anch'iozio ha scritto:Qui la trovi a un prezzo decisamente interessante.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-39766-S ... LIDER-2012!
Io ho la evolution e mi trovo bene, ma prima sulla BMC avevo la carbon e mi ci trovavo bene anche con quella.Maury ha scritto:Si, ma il fatto di "provarla" non è semplice...dato che non ho un rivenditore di fiducia.....battista ha scritto:Maury come ti ha detto lo zio è meglio che la provi, non tutti la trovano comoda.
Io l'ho comprata la prima smp anni fa e non ho più cambiato marca.
Vado per parere della maggioranza ed in effetti sembra che la Glider sia quella più gettonata.
Hai anche tu quella?
Al max la prox volta che che ci vediamo per un'uscita, metto il miosulla tua amata
CANNONDALE....
Dal Bramati a Canonica.vano ha scritto:dove posso andare a provare le selle smp?
grazie