buongiorno....
bella giornata, con gran bel risveglio alle 9.00 che ci voleva dopo parecchio, e oggi giornata di relax in famiglia
chat di domenica 6 dicembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat di domenica 6 dicembre
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- marchese
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Anche se la giornata volge al termine Auguro a tutti una buona serata!!
.... per Maury va l'augurio di un buon ingresso in comunità alla BELLISIMA (SONO SICURO) GAIA..... le ruotegrasse restano in attesa di assaggiare i confetti.
... per Marco ho letto che domani 6 in zona magari se Roby nn è ancora passato ci possiamo accordare x "disturbarti" una sola volta fornisci tu l'orario che meglio si confà con i tuoi impegni!! Ciao e a presto
.... per Maury va l'augurio di un buon ingresso in comunità alla BELLISIMA (SONO SICURO) GAIA..... le ruotegrasse restano in attesa di assaggiare i confetti.
... per Marco ho letto che domani 6 in zona magari se Roby nn è ancora passato ci possiamo accordare x "disturbarti" una sola volta fornisci tu l'orario che meglio si confà con i tuoi impegni!! Ciao e a presto
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Pomeriggio sono uscito per una mini notturna in zona colli di Mozzo.
MOLTO MOLTO BELLO, mi sono divertito molto, il faretto si è dimostrato una bomba! andavo come fosse giorno in alcuni passaggi anche meglio perchè ero più attento e concentrato. Posterò qualche foto nel tread già aperto nella sezione tecnica.
Consiglio a tutti di provare non ve ne pentirete
MOLTO MOLTO BELLO, mi sono divertito molto, il faretto si è dimostrato una bomba! andavo come fosse giorno in alcuni passaggi anche meglio perchè ero più attento e concentrato. Posterò qualche foto nel tread già aperto nella sezione tecnica.
Consiglio a tutti di provare non ve ne pentirete