proposta per lunedì 7 gennaio pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

proposta per lunedì 7 gennaio pomeriggio

Messaggio da webmaster »

non sono sicuro...
ma visto che domani il sux sembra regnare... mi giocherei il jolly settimanale...
giretto in zona anche forse a provare un sentiero che ho "copiato" da Lonno a Trevasco con partenza da Seriate alle 14.00 - 14.15 ma da confermare
nel caso qualcuno è in sella ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta per lunedì 7 gennaio pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Cenerentolo, forse.
Parto alle 14 dal lavoro.
Rientro al solito.
Ritmo soft causa cannoli in esubero. ;-)

PS: ma Lonno e Trevasco non mi sembrano collegabili...
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Domani esco alle 14.45/15.00 da casa per un giretto sciogli gamba in città alta e dintorni max 2 orette.
Se cambi itinerario fammi uno squillo sul cellulare che ci incontriamo.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

io forse ce la faccio per le 14.00 !!
facciamo un rendezvous a 3 ?? giretto sui colli al sole chiacchierando e fotografando ??
Marco
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ecco bravo, magari lontani dal fango... forse c'è anche Angelo.
Facciamo 14.10-14.15 incrocio Borgo S. Caterina / via Baioni?
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

BENE BENE!!!!!!!
Dopo un mese e mezzo di stop, 2 ore e mezza su e giù nei colli di Città Alta, con un ottima compagnia è quello che ci voleva!!!!
Non tanto per la gambe ( crampetti qua e la!!!) ma di sicuro per lo spirito!!!!!!
Grazie e alla prox
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

il pomeriggio di pollicino...
ad ogni incrocio abbiamo raccolto un amico e alla fine ci siamo ritrovati in 5 !!
il giretto tra chiacchiere e pedalate non mi è parso così da "dopolavoro" !! un continuo saliscendi sui colli di città alta per una trentina di kilometri con circa 800 m di dislivello sotto un tiepido sole....
innanzitutto complimenti ad Angelo che dopo tanta inattività non mi è sembrato così impallato come ha descritto...
un piacevole incontro sui colli con Stefano (il mio vicino di casa) e FINALMENTE l' incontro tra le gemelle !!
ho potuto seguire il capo Sergio PC che così non potrà dire che lo snobbo... ma anzi con la bici come la sua ho cercato di seguirne le orme... ma non è facile strargli a ruota...
pomeriggio veramente divertente !!
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Caspita che bella compagnia oggi, prima pensavo di fare un giretto solitario o al massimo di godere della compagnia di WM, invece alla fine eravamo addirittura in 5! :-)
Finalmente ho conosciuto Sergio e notato come sia scatenato in discesa!
Complimenti ad Angelo per averci dato dentro nonostante lo stop ma la chicca della giornata é stata il passaggio tecnico fatto da WM interamente in sella! plausex

Grazie per la compagnia!
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Ma che bravi BIRBANTONI ... ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:il pomeriggio di pollicino...
ad ogni incrocio abbiamo raccolto un amico e alla fine ci siamo ritrovati in 5 !!
il giretto tra chiacchiere e pedalate non mi è parso così da "dopolavoro" !! un continuo saliscendi sui colli di città alta per una trentina di kilometri con circa 800 m di dislivello sotto un tiepido sole....
innanzitutto complimenti ad Angelo che dopo tanta inattività non mi è sembrato così impallato come ha descritto...
un piacevole incontro sui colli con Stefano (il mio vicino di casa) e FINALMENTE l' incontro tra le gemelle !!
ho potuto seguire il capo Sergio PC che così non potrà dire che lo snobbo... ma anzi con la bici come la sua ho cercato di seguirne le orme... ma non è facile strargli a ruota...
pomeriggio veramente divertente !!
RoTi91 ha scritto:Caspita che bella compagnia oggi, prima pensavo di fare un giretto solitario o al massimo di godere della compagnia di WM, invece alla fine eravamo addirittura in 5! :-)
Finalmente ho conosciuto Sergio e notato come sia scatenato in discesa!
Complimenti ad Angelo per averci dato dentro nonostante lo stop ma la chicca della giornata é stata il passaggio tecnico fatto da WM interamente in sella! plausex

Grazie per la compagnia!
lecchix lecchix lecchix Troppo buoni.....troppo buoni.Basta pagarli bene!! :mrgreen:
Giornata molto divertente e soprattutto impegnativa,vorrei aggiungere anche che un giro sui nostri colli può sembrare "soft" ma non è mai da sottovalutare.
Un grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a Roti che mi ha fatto scoprire un sentiero nuovo molto bello.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi