Buongiorno, ieri ho portato la mia biga dal dottore per un controllo generale, esito positivo tranne un cuscinetto del mozzo posteriore, MALEDETTA IDROPULITRICE!
DOMANDA, fate regolarmente le visite nei centri di medicina dello sport? Io vorrei farla e tranne il centro dell'asl non ne conosco, quale mi consigliate?
Dipartimento di Scienze Motorie
Centro di Medicina dello Sport
Via Borgo Palazzo, 130 - 24125 Bergamo
Coordinatore: Prof. Claudio Castelli
Responsabile: Dott. Giacomo Poggioli
devo dire che ho trovato competenza e serietà, credo di ritornarci quest'anno.
Buongiorno!!! Io la visita la faccio ogni anno. Per chi fa sport un controllo approfondito, che non sia il semplice certificato medico, secondo me é fondamentale.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
@Vano: purtroppo oggi mi tocca saltare causa bimba con la febbre. In realtà neanch'io sono messo molto bene, ho ancora una bella tosse meglio stare a riposo... Non riusciamo a combinare!
nel primo pomeriggio c'è in giro qualcuno per una pedalata?
ciao Vano io ci sarei per le 1600 sgambatina per i colli di bg,potrebbe andar bene?
io parto da Osio in mtb intorno alle 13-13.15, pensavo di fare un po' i colli, però per le 16.30, max 17 devo essere a casa...quindi nisba. Magari se riesci ad anticipare ci possiamo beccare. Nella sezione contatti trovi il mio cell
Roti..infatti, questa pedalata assieme non sa da fa...sarà passato un anno dall'ultima pedalatina assieme.
Ciao e buona giornat
Fabio
Professionalità e simpatia,oltretutto ho incontrato il Doc che era uno sportivo sfegatato(purtroppo un "semplice"podista ) che mi spiegava tutto per filo e per segno.Ho avuto a che fare anche con il Dott.Castelli(Primario o ex resp. traumatologia ai Riuniti ) privatamente per problemi di schiena e mi ha aiutato moltissimo(economicamente un po meno )però per la salute......
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Ciao e buona giornata
Fabio
ANCHE IO MI RIVOLGO SEMPRE LI...SECONDO ME SONO OTTIMI!!!