visto che domenica arriva S. Lucia e bisogna stare ad aspettarla...
proponevo un' uscita per smaltire le calorie della cena di Natale !!
Quindi senza anticipare troppo l' orario in modo da sfruttare anche il tepore del sole che non dovrebbe mancare, proporrei giro in zona con partenza 09.30 per percorso in bassa val Seriana (da decidere)
c' è qualcuno ?
Io potrei esserci, rientro previsto più o meno per quale ora? dopo mi devo guadagnare la pagnotta. Certo l'uscita la mattina dopo il ristorante implica dover rinunciare a qualche litro di vino e a qualche chilo di taragna
yoo_it ha scritto:Io potrei esserci, rientro previsto più o meno per quale ora? dopo mi devo guadagnare la pagnotta. Certo l'uscita la mattina dopo il ristorante implica dover rinunciare a qualche litro di vino e a qualche chilo di taragna
Direi rinunciare a qualche mezzo litro di vino e a qualche pezzettino di taragna :) :) :)
Più ci penso e più mi scoraggio!!!... cioè sarei venuto anche martedì con voi.. e a vedere il video chissà come vi siete divertiti.. ma poi penso alla complessità dei tracciati ed al fatto che inevitabilmente resterò dietro... e allora lascio perdere!! l'unica è allenarmi da solo sulle salite difficili per poi riprovare in gruppo.. ma da solo... bah! non lo so.. vedremo..
.....questa volta vedrò di attivare le dovute comunicazioni interne ...per non cadere nella situazione di sabato scorso...... quindi col pensiero sono già sul Single-track.......
.....azz ora che ci penso ho dato assenso anche al RoTi per l'uscita di domani pomeriggio..... okkei seguirà comunicazione di conferma ... o tuttal'più raggiungerò la biblio all'orario prestabilito ....ciaooooo
Salvo ha scritto:Più ci penso e più mi scoraggio!!!... cioè sarei venuto anche martedì con voi.. e a vedere il video chissà come vi siete divertiti.. ma poi penso alla complessità dei tracciati ed al fatto che inevitabilmente resterò dietro... e allora lascio perdere!! l'unica è allenarmi da solo sulle salite difficili per poi riprovare in gruppo.. ma da solo... bah! non lo so.. vedremo..
in mtb bisogna saper soffrire un pò, ma quando le girate sono quà in zona (i nostri colli), specialmente in inverno le salite sono irrisorie e anche le discese quindi, anche se resti indietro, nn c'è d'aspettarti tanto, perciò nn devi farti problemi...così ti alleni in compagnia...fatti coraggio e stacca la bike dal chiodo...a presto
PS: provare x credere...i nostri colli sono un buon allenamento
ciao
Abbiamo avuto tutti brutti momenti all'inizio ma poi senza neanche star lì a programmare sessioni di allenamento o diete particolari si migliora e si fa molta meno fatica.
Poi in buona compagnia è senz'altro meglio, tanto non si esce per fare le gare. Spero di rivederti presto in sella. Ciao
condivido con tutti Voi che uscire in compagnia è senz'altro meglio che uscire da solo e che lo spirito del gruppo, come dice lo slogan è turistico e non agonistico, ma consentitemi questi termini.....
è necessario un ''piano di rientro'' se per parecchio tempo una persona non ha avuto la possibilità di pedalare; questo evita delle ''cotte'' inutili, e anzi, dannose sia fisicamente che psicologicamente; non voglio essere frainteso ma per divertirsi è anche nessario, non arrivare a casa cotti e doversi stramazzare sul divano per tutta la domenica pomeriggio;
è un pensiero mio personale.
un plauso va all'impegno di tutti i bikers del gruppo, che in modo esemplare dedicano tempo e con metodologia si applicano per migliorare.....ed i risultati si vedono ad ogni uscita.
dunque Salvo....stacca la bike dal chiodo, sota coi fer e pedala che i risultati vengono....ti aspettiamo
ciao
Maury1976 ha scritto:la febbre non mi farà uscire con voi questo week-end ...
alla prossima
ciao
Maurizio, è un po che leggo il Vs. forum. tu, o hai le gambe che ti fanno male, o hai la figlia che piange, o hai la moglie che ti bacchetta , o hai la febbre..... o fa troppo freddo per uscire in mtb!
ehhh nooooo.... insomma!!! come farai mai ad allenarti seriamente? ricorda bene che il ciclismo è uno sport di fatica e di rinunce!!!
Saluti
Marcello
Maury1976 ha scritto:
la febbre non mi farà uscire con voi questo week-end ...
alla prossima
ciao
Maurizio, è un po che leggo il Vs. forum. tu, o hai le gambe che ti fanno male, o hai la figlia che piange, o hai la moglie che ti bacchetta , o hai la febbre..... o fa troppo freddo per uscire in mtb!
ehhh nooooo.... insomma!!! come farai mai ad allenarti seriamente?
ricorda bene che il ciclismo è uno sport di fatica e di rinunce!!!
Saluti
Marcello
NO COMMENT
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
sergio 70 ha scritto:condivido con tutti Voi che uscire in compagnia è senz'altro meglio che uscire da solo e che lo spirito del gruppo, come dice lo slogan è turistico e non agonistico, ma consentitemi questi termini.....
è necessario un ''piano di rientro'' se per parecchio tempo una persona non ha avuto la possibilità di pedalare; questo evita delle ''cotte'' inutili, e anzi, dannose sia fisicamente che psicologicamente; non voglio essere frainteso ma per divertirsi è anche nessario, non arrivare a casa cotti e doversi stramazzare sul divano per tutta la domenica pomeriggio;
è un pensiero mio personale.
un plauso va all'impegno di tutti i bikers del gruppo, che in modo esemplare dedicano tempo e con metodologia si applicano per migliorare.....ed i risultati si vedono ad ogni uscita.
dunque Salvo....stacca la bike dal chiodo, sota coi fer e pedala che i risultati vengono....ti aspettiamo
ciao
Grazie Sergio e a tutti gli amici del forum per l'incoraggiamento!.... lavorando con i turni avrei tempo libero a volte al mattino altre nel primo pomeriggio... tempo permettendo .. che tipo di allenamento mi consigli e su quali itinerari per poi fare le uscite in gruppo senza morire di fatica e inevitabilmente mollare?!