Domenica a Capriolo con un bel freddo,poca pioggia e qualche fiocco di neve
nella parte alta del percorso,i Ruotegrassini si sono ben comportati :
DANNE 17°
DARIO (PISELLINO) 108°
GIORGIO 122°
JOE 198°
IMERIO 215°
SANDRO 217°
GRIMAU 222°
G.M.244°
LINO ritirato causa rottura della catena,MASSIMO ritirato mentre era in testa al gruppo...ahahah
Come sempre complimenti a tutti e speriamo che alla prossima gara faccia più caldo.
CAPRIOLO
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: CAPRIOLO
Bravo anche a te che nonostante il freddo ti sei visto tutta la gara....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
COMPLIMENTI A TUTTI
PECCATO CHE QUEST'ANNO... NON ABBIANO AMMESSO FENDO ALLA GARA IN QUANTO ORMAI ATLETA PROSSIMO ALLE OLIMPIADI ...quindi hanno pensato di lasciare la possibilità ad altri di vincere
PECCATO CHE QUEST'ANNO... NON ABBIANO AMMESSO FENDO ALLA GARA IN QUANTO ORMAI ATLETA PROSSIMO ALLE OLIMPIADI ...quindi hanno pensato di lasciare la possibilità ad altri di vincere
-
- giullare
- bici: MTB Bianchi X8B61
- km percorsi anno: 2500
Si la giornata era davvero fredda. Io sono stato solo uno spettatore, ma per me comunque e' stata una gara eccezionale, con i suoi 500 ciclisti, sicuramente un record storico sia per la gara di Capriolo sia per il circuito Orobie Cup. La giornata e' iniziata con un freddo assurdo e qualche goccia di pioggia. Una di quelle giornate tipiche invernali. Si e' capito sin dall'inizio della gara che la competizione per la vittoria era tra gli open del team Scott e gli amatori. Un biker che mi e' piaciuto e' Michael Faglia che si e' classificato sesto.
Ho scattato diverse foto durante la giornata e ho voluto creare con un programma di grafica un calendario con le foto piu' belle. Eccolo:
Ho scattato diverse foto durante la giornata e ho voluto creare con un programma di grafica un calendario con le foto piu' belle. Eccolo: