Sabato 13 mattina sul Canto (Alto)
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Sabato 13 mattina sul Canto (Alto)
Ciao,
domani mattina giro alla croce del Canto Alto.
Salita a Monte di Nese, traverso fino al Canto Basso, bici a spalla fino alla croce (pausa foto e relax) e discesa ai prati Parini!
Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza ora 8 Bilbioteca di Seriate
Giro stimato in 4,5 ore
domani mattina giro alla croce del Canto Alto.
Salita a Monte di Nese, traverso fino al Canto Basso, bici a spalla fino alla croce (pausa foto e relax) e discesa ai prati Parini!
Se qualcuno vuole aggregarsi, partenza ora 8 Bilbioteca di Seriate
Giro stimato in 4,5 ore
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: Sabato 13 mattina sul Canto (Alto)
Presenteeeeee !!!!!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Se anche Roberto se la sente e mi aspettate, è la terza uscita, veniamo anche noi. Ti chiamo più tardi
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- principe
Fantastico Beppe!! Dai che ci facciamo una bella pedalata
A domani e buona serata
A domani e buona serata
-
- re
Finalmente tornate sulle due ruote! A domani!
-
- re
Eccoci qua a raccontare la prima bella uscita in stile A.M. e finalmente con clima primaverile! Era un po' che non si sentiva il vento e il sole sulle gambe (n realtà poi anche il fango.. e pure tanto).
In partenza da Seriate alle 8 in punto i tre moschettieri Ale, Fabio e Gigi, destinazione Canto Alto. Salita fino a Monte di Nese, caffettino, e via fino alla forcella, traverso per il Canto Basso e da qui inizia il pezzo a spalla di 40 minuti fino alla croce. Ottimo ritmo visto che alle 10e30 eravamo già pronti per le foto di rito in vetta! Cambio abiti, settaggio bike e via in discesa! Giù sul sentiero nel bosco fino ai prati Parini, scorrevole anche se il fango oggi l'ha reso un po' più faticoso... difficile far capire alla bici da che parte andare! ultimo tratto verso Cler bello tosto e sconnesso, un ottimo frulla braccia. Complimenti ai miei due compagni, oltre ad essere gran pedalatori in salita, in discesa certo non si fermano davanti a nulla!
Arrivati a Sedrina è partito il treno espresso Fabio che ci ha portato fino sulla ciclabile di Sombreno, visto che eravamo in anticipo perchè farsi negare l'ultima salita del piccolo Stelvio e discesa su sentiero per finire di ricoprirci ben bene di fango.
Rientro a casa per le 12e30 in tempo per fare pure il lavaggio bici!
Grazie a Fabio e Gigi per la compagnia!
Alcune foto:
In partenza da Seriate alle 8 in punto i tre moschettieri Ale, Fabio e Gigi, destinazione Canto Alto. Salita fino a Monte di Nese, caffettino, e via fino alla forcella, traverso per il Canto Basso e da qui inizia il pezzo a spalla di 40 minuti fino alla croce. Ottimo ritmo visto che alle 10e30 eravamo già pronti per le foto di rito in vetta! Cambio abiti, settaggio bike e via in discesa! Giù sul sentiero nel bosco fino ai prati Parini, scorrevole anche se il fango oggi l'ha reso un po' più faticoso... difficile far capire alla bici da che parte andare! ultimo tratto verso Cler bello tosto e sconnesso, un ottimo frulla braccia. Complimenti ai miei due compagni, oltre ad essere gran pedalatori in salita, in discesa certo non si fermano davanti a nulla!
Arrivati a Sedrina è partito il treno espresso Fabio che ci ha portato fino sulla ciclabile di Sombreno, visto che eravamo in anticipo perchè farsi negare l'ultima salita del piccolo Stelvio e discesa su sentiero per finire di ricoprirci ben bene di fango.
Rientro a casa per le 12e30 in tempo per fare pure il lavaggio bici!
Grazie a Fabio e Gigi per la compagnia!
Alcune foto:
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Grazie Ale, gran bel giro oggi, giornata spettacolare e paesaggi fantastici. Le foto parlano da sole, anche se per esserci ho dovuto piangere cinese e portare la mia croce sino in cima. POI??????? discesa da brivido e spacca arti ma divertentissima anche se ancora un poco umida. Quello che mi ha dato il colpo di grazia è stato l'espresso che ho dovuto segure nel rientro, e poi l'idea malsana di qualcuno che ha voluto fare il piccolo stelvio con relativa discesa nella fangazza blocca ruote che abbiamo trovato scendendo a prendere la ciclabile per poi tornare a Seriate. Sosta obbligatoria all'autolavaggio per ripulire la Bike. Grazie per la gita fuori porta ai miei due compari. Ciao e alla prossima.
-
- principe
Dopo tanto tempo ci voleva proprio una bella uscitona, ottimissima compagnia con i compagni d'avventura Gigi e Ale, percorso molto bello e reso purtroppo difficoltoso causa temporale di ieri sera, il fango l'ha fatta da padrone.........ma non ci ha di certo fermati, sopratutto in discesa
Al rientro dopo una lunga sosta al lavaggio per bici, zaino, protezioni, e tutto quello che si poteva lavare, mi aspettava taglio erba giardino, e svuotamento composter con annessa vangatura orticello....... praticamente l'uscita di stamattina è finita alle 17.30 però la signora è contenta
Non si immagina cosa le aspetta domattina, la metto in sella per un bel giretto e chiaramente mi vendicherò
Un grazie ancora ad Ale e Gigi, e passate una buona domenica
Al rientro dopo una lunga sosta al lavaggio per bici, zaino, protezioni, e tutto quello che si poteva lavare, mi aspettava taglio erba giardino, e svuotamento composter con annessa vangatura orticello....... praticamente l'uscita di stamattina è finita alle 17.30 però la signora è contenta
Non si immagina cosa le aspetta domattina, la metto in sella per un bel giretto e chiaramente mi vendicherò
Un grazie ancora ad Ale e Gigi, e passate una buona domenica