Previsioni buone anche se gamba un pò arrugginita...
Domani vorrei andare al Canto Alto e fare il giro di Ale & C del 13 aprile.
Parto da Seriate x le 8, qcn si unisce?
Ciao,
Andrea
25 aprile al Canto Alto?
-
- vassallo
- bici: Canyon XC 9
- km percorsi anno: 2500
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: 25 aprile al Canto Alto?
Bel giro! Salutami la croce quando arrivi in cima...
Io domani parcheggio la bici e mi dedico al trekking, in programma rifugio Parafulmine con moglie e amici.
Buona pedalata!
Io domani parcheggio la bici e mi dedico al trekking, in programma rifugio Parafulmine con moglie e amici.
Buona pedalata!
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Andrea, ho fatto anche io questo percorso con Ale, però visto il meteo degli ultimi giorni credo che la discesa sia ancora abbastanza impegnativa causa fango, considera che gran parte non è esposta al sole quindi drena con fatica, proporrei il poieto con discesa a Gazzaniga, divertentissima, oppure Farno-Malgalonga
Fammi sapere cosa ne pensi
Ciao
Fammi sapere cosa ne pensi
Ciao
-
- vassallo
- bici: Canyon XC 9
- km percorsi anno: 2500
Ciao Fabio , ho letto solo ora il tuo messaggio.
In effetti la discesa verso Botta presentava alcuni tratti con fango, ma le condizioni erano comunque discrete e mi sono divertito.
Ho trovato gente che saliva lungo il sentirero, ma nessun problema.
Se avessi letto il tuo mess mi sarei unito x il giro sul Farno, oggi presumo che alla Malgalonga ci sia stata qualche manifestazione x il 25 aprile (l'altro giro dal Poieto lo abbiamo fatto insieme lo scroso autunno). Sarà x la prox, anche se sono alle prime uscite e x stare dietro a te devo farne di km ancora!!!!!!!!
Ecco la traccia, casomai servisse a qualcuno:
http://connect.garmin.com/activity/3029 ... k5V4.gmail
Ciao
In effetti la discesa verso Botta presentava alcuni tratti con fango, ma le condizioni erano comunque discrete e mi sono divertito.
Ho trovato gente che saliva lungo il sentirero, ma nessun problema.
Se avessi letto il tuo mess mi sarei unito x il giro sul Farno, oggi presumo che alla Malgalonga ci sia stata qualche manifestazione x il 25 aprile (l'altro giro dal Poieto lo abbiamo fatto insieme lo scroso autunno). Sarà x la prox, anche se sono alle prime uscite e x stare dietro a te devo farne di km ancora!!!!!!!!
Ecco la traccia, casomai servisse a qualcuno:
http://connect.garmin.com/activity/3029 ... k5V4.gmail
Ciao
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
complimenti per il giro Andrea, sono contento che ti sia divertito !!! Stai sintonizzato che prossimamente qualche altro bel giro lo faremo
ciao e buona giornata
ciao e buona giornata