Ritrovo al c6 per le 8.00 che si va al Monte Canto a mangiare pane e salame, ovviamente prima si fa un giro zone Palazzago e dintorni guidati dal Francesco e se eventualmente non ci sarà garbato come guida pagarà pegno affrendo tutto lui.
Ho contattato ora il comune di Sotto il Monte e mi hanno riferito che la festa di S.Barbara è stata spostata nuovamente alla seconda domenica di giugno.
Ci si vede comunque alle 8 al c6.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Per Matteo e Giulio siete ovviamente i benvenuti, non sò dove si vada domani a questo punto si deciderà al momento a meno che qualcuno posti già oggi un giro interessante tipo Miragolo.....
ok grazie,
a me va bene tutto solo non penso di essere abbastanza attrezzato per terreni troppo sconnessi o scivolosi
a gambe e fiato cercherò di starvi dietro.............
...aspettando il reportage fotografico di Francesco.....bel gruppone e gran bella girata anche stamattina in quel di Miragolo dove sono giunte anche i due nuovi bikers, Ciro e Matteo, dove quest'ultimo ha pure offerto il caffè (per farsi perdonare il casco dimenticato a casa)...grazie.....cmq pedalano bene questi new-entry, bravi
sempre bella la discesa e, anche se i tempi si sono allungati nel cercare di far sentieri a noi sconosciuti, mi sono divertito e dopo tanto ho fatto pure un bel 360° ma per fortuna senza molte conseguenze, a parte i "morelli" provocati dalle pietre che non si sono ammorbidite al mio arrivo in volo, tutto bene
ora non mi resta che dire.....ciao a tutti bella gente
Anche io come Franco oggi mi sono divertito e devo dire che il giro mi è piaciuto anche se la prima parte della discesa è stata fatta a piedi per via delle rocce alte e umide ( si lo sò che qualcuno è riuscito a fare dei pezzi in bici tra i sassoni perché nato funambolo ma io parlavo in generale...).
Peccato per Francesco che ha dovuto rientrare prima del previsto ma la sua soddisfazione oggi se l'era presa e contento e felice è tornato a casa in solitaria.
Un ben ritrovato a Beppe che era parecchio che mancava, un benvenuti ai due nuovi arrivati e un grazie particolare al special guest Marco web per la sua presenza.
Alla prossima gentaglia...........
Quasi dimenticavo grassie Max per il caffè.
P.S. meno male che sia Franco che Beppe non si sono fatti nulla nel tentare l'imitazione del Brumotti style
Ciao a tutti
grande girata e mega divertimento in vostra compagnia. Ancora un pochetto di pazienza e ogni domenica sarò con voi.
Comunque devo settare ... qualcosa anche oggi mega sottosopra innoquo e gentilmente Marco mi ha recuperato gli occhiali di mia proprietà smarriti nel trambusto della discesa Monte di Nese - Ranica. Siete sempre i migliori non vi elenco tutti ma... ho beccato stroppa anche oggi .. domrnica la mamma mi ha prenotato per il suo 60° di matrimonio, ma poi .. libero.
Alla prox... e grazie per il caffè
Ed ora la consueta rubrica su di "lui".
"Lui" è da prendere a piccole dosi, coerentemente ...
Alla prossima uscita altra piccola dose.
Complimenti a Matteo che ha capito immediatamente come ci si deve comportare con "lui", lasciarlo sempre davanti, pagargli il caffè .... ma hai ancora ampi margini di miglioramento: portargli la borraccia, lavargli la bici all'arrivo, ecc.
@Francesco
Va bene che come dice Vasco ognuno è sempre perso dietro ai fatti suoi.
Però se incroci un biker con un giubbino rosso zona Sombreno,poco passate le sette,diciamo zona altezza Madonna della Castagna,che ti saluta con accenno del capo,sarebbe,non foss'altro per quella regola non scritta ma di uso generale fra biker,di restituirlo con breve riscontro.
Detto questo,la prossima volta farò ol paiasù in mes a la strada
Ah! guarda che scherzo...o forse no.
zio ha scritto:@Francesco
Va bene che come dice Vasco ognuno è sempre perso dietro ai fatti suoi.
Però se incroci un biker con un giubbino rosso zona Sombreno,poco passate le sette,diciamo zona altezza Madonna della Castagna,che ti saluta con accenno del capo,sarebbe,non foss'altro per quella regola non scritta ma di uso generale fra biker,di restituirlo con breve riscontro.
Detto questo,la prossima volta farò ol paiasù in mes a la strada
Ah! guarda che scherzo...o forse no.
Leggo tra le righe del tuo rientro in sella... bene!