domenica 26 maggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

domenica 26 maggio

Messaggio da gianmaria »

Visto le abbondanti pioggie di oggi e quasi sicuramente anche quelle di domani,considerando quindi inagibili i vari sentieri ,la mia proposta sarebbe quella di un giro inusuale per la mtb,ma non per questo meno bello,e sarebbe,ciclabile fino a Cene-valle rossa-si scende a Bianzano-sponda opposta al lago d'endine,la meno trafficata,pausa caffe' in riva al lago a Monasterolo,Gaverina,colle Gallo e po an va a ca tocc,io penso che se ci dovessimo trovare alle 8 al C6 per la 12 massimo 12,30 siamo tutti a casina con le gambe sotto il tavolo.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: domenica 26 maggio

Messaggio da morgan »

graetx l'ho fatto qualche settimana fa ed è sempre un bel giro...poi però sono rientrato passando da trescorre... :lol:

...salendo dalla valle rossa puoi fare anche qualche km di sentiero INTERAMENTE DI SASSI (quindi senza fango) :wink:

purtroppo sono stato "assoldato" ( nox ) dai soci x rifornirli di viveri e liquidi vari alla VALCAVALLINA...altrimenti sarei venuto volentieri
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Per me può andare anche bene, però invece che al c6 ci si può incontrare alle 8.00 all'inceneritore di Lallio, cinque minuti dopo a San Tommaso e visto che si fa la ciclabile se c'è qualcuno ai campi di Villa si unisce e poi via per il giro ed eventualmente se qualcuno deve rientrare prima le possibilità ci sono.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Non so se ci sono , decido domani mattina .
Comunque il giro mi piace .....
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

...be non sò...ma sì...bho, forse....fa freddo....tutti sti km....poi voi non mi aspettate....ol Gianmaria al digherà: "ma che al sanc....".....che bici uso....andrete piano.....il caffè chi lo paga....mancherà l'odore dei boschi.....poi è tutto asfalto....ma dovrò pedalare anch'io.....la bici pesa...tutte ste ore con il *bip* sulla sella...ma sì...potrei anche farcela...serviranno i guanti lunghi...gomme lisce o tassellate....che paranoie mi stò facendo, per farvi rabbia.....io c'è....piano-piano ma c'è.

ciao a tutti, fuori di melone erbax
no pain no again
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

wav wav Visto e letto che su questo forum c'è una manica di perversi paranoici metereopatici e che VOI avete bisogno di far girare le gambette......... brusx brusx brusx Io Vi lascio la via libera e non Mi presenterò alla partenza per il GIRO slux slux slux . Alla prossima ciaoooooo (DEVO PORTARE MIO FIGLIO AL TORNEO DI CACIO PER TUTTA LA GIORNATA) murox murox sperem che ghe sia ol sux sux sux anche per VOI: BUONA PEDALATA byex byex byex byex
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

cavoli sembra un bel giro, peccato non esserci, domani c'é la cresima della mia Chiara, sarà per la prossima domenica ( di sole )
giò
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

gigi ha scritto:wav wav Visto e letto che su questo forum c'è una manica di perversi paranoici metereopatici e che VOI avete bisogno di far girare le gambette......... brusx brusx brusx Io Vi lascio la via libera e non Mi presenterò alla partenza per il GIRO slux slux slux . Alla prossima ciaoooooo (DEVO PORTARE MIO FIGLIO AL TORNEO DI CACIO PER TUTTA LA GIORNATA) murox murox sperem che ghe sia ol sux sux sux anche per VOI: BUONA PEDALATA byex byex byex byex
Torneo di "Cacio"???
Cose' , lanciano i formaggi??? supersmilex
giò
battista
re
re

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:...be non sò...ma sì...bho, forse....fa freddo....tutti sti km....poi voi non mi aspettate....ol Gianmaria al digherà: "ma che al sanc....".....che bici uso....andrete piano.....il caffè chi lo paga....mancherà l'odore dei boschi.....poi è tutto asfalto....ma dovrò pedalare anch'io.....la bici pesa...tutte ste ore con il *bip* sulla sella...ma sì...potrei anche farcela...serviranno i guanti lunghi...gomme lisce o tassellate....che paranoie mi stò facendo, per farvi rabbia.....io c'è....piano-piano ma c'è.

ciao a tutti, fuori di melone erbax
Lo sai che l'alcool non lo sopporti............................
Anonimo.
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao,
ok presente, se confermate il giro, mi faccio trovare al campo di Villa d. S. dalle 08.20 --
diversamente al ritrovo più vicino.
Frangar, non flectar.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Se non piove domani presente ore 8.05 edicola S.Tommaso.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re

Messaggio da battista »

BeppeR ha scritto:Ciao,
ok presente, se confermate il giro, mi faccio trovare al campo di Villa d. S. dalle 08.20 --
diversamente al ritrovo più vicino.
Fai anche 8.30/35 Beppe
Anonimo.
BeppeR
re
re

Messaggio da BeppeR »

Ok Bat
a domani !!!
Frangar, non flectar.
BeppeR
re
re

Messaggio da BeppeR »

Ciao,
tanto asfalto ma.. anche agonismo buono !!!
Mi avete piegato anche oggi, mi sono divertito una cifrata.
Abbiamo pedalato non male, la media finale era di tutto rispetto.
Stasera vado con il flessibile sulla mia ciccia!
Ci vediamo dom. prox ||
Frangar, non flectar.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

.... mi siete mancati , una domenica di m....
Ciao
battista
re
re

Messaggio da battista »

Giro che sulla carta sembrava interessante e che purtroppo è risultato bello nonostante la presenza di certi personaggi :mrgreen:
Alla fine quasi 100 km ma direi che per fortuna l'assenza di pendenze impegnative ha permesso di arrivare a casa ai partecipanti in condizioni accettabili. Grazie ad Eraldo per il caffè e a Gianmaria per la scelta del bar che nel giardino antistante ospitava bellezze in costume peccato solo che la più giovane aveva la dentiera nell'aperitivo ( va be una decente a onor del vero c'era ).
Ciao brava gente è sempre bello pedalare con voi, peccato per gli assenti ma giustificati amici.
Alla prossima byex
Anonimo.
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

...fatto contento ol "flash" Gianmaria accompagnandolo per il giro da lui proposto...bella sgambata.
peccato che a Batt mancava il gregario, altrimenti non ce ne era per nessuno supersmilex
...frescino di prima mattina, ma poi temperature decisamente apprezzabili e un bel sux ha accompagnato la solita stupenda compagnia in quei quasi 100km, anche se di asfalto, che sono serviti da metere nelle gambette.....grazie che mi avete aspettato sleepx

grazie e auguri (in antcipo) ad Eraldo, al reporte Francesco che x impegni si è staccato un pò prima, a Beppe che sta sempre con i primi, a "flash"Gianmaria che non lo vedevo nemmeno col binocolo, a Sergio che perde di proposito la borraccia x aspettarmi, a Romano che non molla mai, a Batt che "al varda in'facia a nisù", e a Franco che rallanta il gruppo.
gruppo fantastico wav

ciao a tutti bella gente plausex
erbax erbax
no pain no again
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

gigi ha scritto:.....DEVO PORTARE MIO FIGLIO AL TORNEO DI CACIO PER TUTTA LA GIORNATA.....

si si....dicono tutti così!!!!!!! :mrgreen:
no pain no again
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

max ha scritto:.... mi siete mancati , una domenica di m....
Ciao
ti rifarai domenica prox graetx
no pain no again
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Le foto ...

Immagine

Immagine

Immagine
Guardate questa foto, per me più che biker sono amici all'aperitivo ...

Immagine
In quest'ultima foto il vero obiettivo dell'uscita (aguzzate la vista) ... guardoni.

Immagine

Ciao a tutti.
Rispondi