freddo... freddo... neve in arrivo, ma lasciare la biga in garege un po' mi scoccia e allora condizioni meteo e lavoro permettendo proporrei giretto nel primo pomeriggio in zona...
partenza tipo 14.00 da Seriate per rientro entro le 17.00
c' è qualcuno ??
Io sono appena rientrato da un bel giro ma un freddo bestia accentuato anche dalle varie soste forzate causa guasti tecnici.
Domani sono libero, ci faccio un pensierino, ho la biga senza molla del freno posteriore e senza coppiglia del bulloncino che serra le pastiglie ma il Roti mi ha garantito che non ci sono problemi.
Vi faccio sapere domani mattina con più certezza.
yoo_it ha scritto:Io sono appena rientrato da un bel giro ma un freddo bestia accentuato anche dalle varie soste forzate causa guasti tecnici.
Domani sono libero, ci faccio un pensierino, ho la biga senza molla del freno posteriore e senza coppiglia del bulloncino che serra le pastiglie ma il Roti mi ha garantito che non ci sono problemi.
Vi faccio sapere domani mattina con più certezza.
Ho verificato. Nelle pastiglie nuove trovi anche una molla, ma non la coppiglia. Quella per fortuna la trovi in ferramenta! Ciaooo
p.s. un consiglio se hai tempo domattina vedi di risolvere il problema del tuo freno posteriore meglio avere la bike al max del settaggio quando si è fuori per i monti e con queste temperature!!
mtbfrancesco.bg ha scritto:l'escursione odierna la potremmo così intitolare:
IL MISTERO DELLA COPPIGLIA SCOMPARSA......
...... hai mica provato a vedere se ti si è infilata nelle tasche post della giacca........magari con un carpiato all'indietro con triplo salto mortale e oooop lì si è imbucata!! Troppo eccessivo credi?? Sai a volte per la legge di Murphy...... tutto può accadere!!
caspita ragazzi ma sono il solo ad aver pensato che si sia semplicemente persa.
L'ipotesi del carpiato è fantastica
Ma Rob hai cercato nella tasca della giacca magari sta lì
se uscite COPRITEVI - BARDATEVI- IMBACUCCATEVI con windstopper, e windtex scaldini e borse dell'acqua calda, ma sopratutto non sudate che si trasforma in patina di ghiaccio.........
se uscite COPRITEVI - BARDATEVI- IMBACUCCATEVI con windstopper, e windtex scaldini e borse dell'acqua calda, ma sopratutto non sudate che si trasforma in patina di ghiaccio.........
mtbfrancesco.bg ha scritto:l'escursione odierna la potremmo così intitolare:
IL MISTERO DELLA COPPIGLIA SCOMPARSA......
p.s. un consiglio se hai tempo domattina vedi di risolvere il problema del tuo freno posteriore meglio avere la bike al max del settaggio quando si è fuori per i monti e con queste temperature!!
Ciao Ragass!!
Al massimo vedo se riesco a recuperare la coppiglia ma le pastiglie la vedo dura però dopo il magistrale intervento del RoTi frenava senza problemi al rientro
Sto invadendo una discussione che non ha niente a che vedere con la mia coppiglia, mi scuso con il webmaster e chiudo la storia coppiglia :)
Eventualmente domani dove ci si trova???
bene, io giovedì esco con uno di mtb forum, ma siccome prima di pedalare, devo montargli dei flat e lo stem che gli ho venduto, forse si va x le lunghe.... visto che viene da Milano e ci si trova a ponte sp alle 9,45
però se ti va bene potremmo trovarci x venerdì mattino!
Decidi tu & chi volesse aggregarsi se libero è benvenuto!
ciao