Domani pensavo di partire da Bergamo verso le 07:00 (Se mi sveglio) per raggiungere Valcanale percorrendo tutta la ciclabile, salire al rifugio e scollinare scendendo a Zogno per poi tornare a Bergamo.
L'ha fatta un amico impiegando circa 6h con tratti a spinta... Qualcuno si vuole aggregare?
Gita in Valcanale del 26/6
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Gita in Valcanale del 26/6
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Gita in Valcanale del 26/6
lucabona ha scritto:Domani pensavo di partire da Bergamo verso le 07:00 (Se mi sveglio) per raggiungere Valcanale percorrendo tutta la ciclabile, salire al rifugio e scollinare scendendo a Zogno per poi tornare a Bergamo.
L'ha fatta un amico impiegando circa 6h con tratti a spinta... Qualcuno si vuole aggregare?
Fammi capire.Il rifugio sarebbe L'Alpe Corte.Lo scollinamento come lo chiami tu sarebbe il passo Branchino e il tempo impiegato circa 6h.
Se confermi....auguri!
P.S. Dal bivio per Valcanale al Passo Branchino ci sono poco meno di 1300mt di dislivello e dall'Alpe Corte al passo c'è una sterrata da spuncia.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Sempre con quel particolare:
Passate le malghe a Mezzeno te la spingi tutta fino al Passo Branchino,da notare che fatta in discesa è di categoria hard.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Il giro era quello, ma visto che la suocera non riesce a fare la Tata al l'erede al trono, il giro salta.
Mi sá ma ripiegherò per un "Città alta" pomeridiano... Amen!
Mi sá ma ripiegherò per un "Città alta" pomeridiano... Amen!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)