uscita di venerdì 19 mattina

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

uscita di venerdì 19 mattina

Messaggio da enrico »

io e yoo_it che non conosco, e che spero vada più piano del sottoscritto (ma che conoscerò volentieri venerdì) faremo un'uscita mattutina alla faccia delle basse temperature che ci faranno sicuramente compagnia...
proposte ben accette su dove andare

M.Canto? ( parecchi sentieri x tutti i gusti)
M.Gussa & colli Bg(magari con caffettino in Bg Alta
Anello Paderno Adda sponda b.sca Trezzo su alzaia e risalita ristorante Toscano

3 itinerari che si possono raggiungere direttamente in mtb senza usare le 4 ruote!

:? andare in quota col freddo non mi sembra una buona idea....

ma cmq qualsiasi variante x me va bene, l'importante sarà divertirsi e sciopà mia

:lol:
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Io il Canto non l'ho mai fatto, ne ho sentito parlare bene potrebbe essere una buona scelta.
Per l'andare piano ti tranquillizzo fin d'ora. Non sono uno da testa del gruppo ma neanche mi tiro indietro quando c'è da spingere i pedali poi l'importante è divertirsi :)
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

bene, allora potremmo farci una cantatina... io abito a Ponte sp potremmo trovarci verso le 9,30 (dove mi ero trovato col Paolo Q. )sulla briantea dopo la pesa vicino al ristorante cinese di Mozzo

ci aggiorniamo cmq

altri?


fara' freddo :shock: !!!
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Una cantatina me la faccio volentieri :)
Speriamo di non farci anche una ballatina per il freddo :mrgreen:
Il ristorante cinese è prima o dopo il meccanico Midas ??
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

yoo_it ha scritto:Una cantatina me la faccio volentieri :)
Speriamo di non farci anche una ballatina per il freddo :mrgreen:
Il ristorante cinese è prima o dopo il meccanico Midas ??
in direzione Lecco è dopo e resterà quindi sulla tua dx; di fronte avrai la gelateria e poco prima la videoteca. io salgo dal senso unico che interseca la briantea(cacchio come parlo forbito)

freddo grazie alle previsioni del Joe ci sarà, al limite ci berremo alla sua salute un cappuccio ipercaldo al bar di Pontida! :)
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Messaggio da Maury1976 »

Buona girata ragazzi ..
io sono ancora in ballo con l'influenza ...
devo dire anche che non ho preso niente per togliermela di mezzo .... odio un po i medicinali ...
:D :D :D :D :D :D :D
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

Maury1976 ha scritto:Buona girata ragazzi ..
io sono ancora in ballo con l'influenza ...
devo dire anche che non ho preso niente per togliermela di mezzo .... odio un po i medicinali ...
:D :D :D :D :D :D :D
grazie, se poi stanotte spruzza ancora un po di neve, domani sarà very good

così poi ci prenderemo un bel fregiùrrrrrrrrrrrrr :evil:
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

yoo_it ha scritto:Una cantatina me la faccio volentieri :)
Speriamo di non farci anche una ballatina per il freddo :mrgreen:
Il ristorante cinese è prima o dopo il meccanico Midas ??
mi comfermi x domattino 9,30?
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Ciao, possiamo fare per le 10:00? ho paio di cose da sbrigare e poi magari riusciamo ad avere un paio di gradi in più. Per te va bene?
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

yoo_it ha scritto:Ciao, possiamo fare per le 10:00? ho paio di cose da sbrigare e poi magari riusciamo ad avere un paio di gradi in più. Per te va bene?
:evil: :evil: :evil: ti rendi conto che facendo così mi obblighi a fare la spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

:lol:

10 ok, però devo rientrare non oltre le 13,15 se no ol me scèt al mangia mia :wink:

ciao a domani, sarò l'unico biker in zona, cmq bici nera e faccia da pirla, nn puoi sbagliare!
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Bene :D ma cosa hai contro l'Esselunga?
Anch'io devo essere di ritorno al max per quell'ora, alle 15:00 attacco a lavoro.
Anch'io bici nera. Allora ci si vede domani davanti al rist. cinese. CIAO :)
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

enrico ha scritto:
yoo_it ha scritto:Ciao, possiamo fare per le 10:00? ho paio di cose da sbrigare e poi magari riusciamo ad avere un paio di gradi in più. Per te va bene?
:evil: :evil: :evil: ti rendi conto che facendo così mi obblighi a fare la spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

:lol:

10 ok, però devo rientrare non oltre le 13,15 se no ol me scèt al mangia mia :wink:

ciao a domani, sarò l'unico biker in zona, cmq bici nera e faccia da pirla, nn puoi sbagliare!

Ciao Paolo,
hai risolto con il freno?? A giudicare dal vs appuntamento credo proprio di si!!

Non ho ancora incontrato l'Enry ma credo ..., leggendo tra le righe, che incarni perfettamente lo spirito del Gruppo .....Brao!! Te set' prope simpatec'.....

Buon divertimento e fì andà i gambe chel fa frecc!!!Bye bye
:wink:
Nec Recisa Recedit
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
enrico ha scritto:
yoo_it ha scritto:Ciao, possiamo fare per le 10:00? ho paio di cose da sbrigare e poi magari riusciamo ad avere un paio di gradi in più. Per te va bene?
:evil: :evil: :evil: ti rendi conto che facendo così mi obblighi a fare la spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

:lol:

10 ok, però devo rientrare non oltre le 13,15 se no ol me scèt al mangia mia :wink:

ciao a domani, sarò l'unico biker in zona, cmq bici nera e faccia da pirla, nn puoi sbagliare!

Ciao Paolo,
hai risolto con il freno?? A giudicare dal vs appuntamento credo proprio di si!!

Non ho ancora incontrato l'Enry ma credo ..., leggendo tra le righe, che incarni perfettamente lo spirito del Gruppo .....Brao!! Te set' prope simpatec'.....

Buon divertimento e fì andà i gambe chel fa frecc!!!Bye bye
:wink:
@ Yoo_it: lavori lì?
La verità oramai è che un giorno sì e uno no... :wink: a so semper lè....


@ mtbfrancesco.bg: pian piano mi piacerebbe conoscere un po tutti i ruotegrassini...peccato che sino ad ora ho conosciuto 2 treni...ad alta velocità!
Joe e Paolo Q. che saluto

spero che domani il terzo sia un merci ah ah vero Yoo?
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Io da lunedì prox ho preso le ferie e riprendo il lavoro la settimana successiva..... magari ci si becca x un'uscita sulla neve programmata dal Joe.
(allo stato sono un po' pestato ma ce la posso fare..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:)

p.s. provate a parlarne domani ok :?: :?:
Nec Recisa Recedit
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
enrico ha scritto:
yoo_it ha scritto:Ciao, possiamo fare per le 10:00? ho paio di cose da sbrigare e poi magari riusciamo ad avere un paio di gradi in più. Per te va bene?
:evil: :evil: :evil: ti rendi conto che facendo così mi obblighi a fare la spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

:lol:

10 ok, però devo rientrare non oltre le 13,15 se no ol me scèt al mangia mia :wink:

ciao a domani, sarò l'unico biker in zona, cmq bici nera e faccia da pirla, nn puoi sbagliare!

Ciao Paolo,
hai risolto con il freno?? A giudicare dal vs appuntamento credo proprio di si!!

Non ho ancora incontrato l'Enry ma credo ..., leggendo tra le righe, che incarni perfettamente lo spirito del Gruppo .....Brao!! Te set' prope simpatec'.....

Buon divertimento e fì andà i gambe chel fa frecc!!!Bye bye
:wink:
A dire il vero non ancora, spero di non aver problemi, altrimenti son caz....... :x
Grazie e non facciamo passare settimane prima di vederci per un'altra uscita :wink:
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

enrico ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:
enrico ha scritto: :evil: :evil: :evil: ti rendi conto che facendo così mi obblighi a fare la spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!

:lol:

10 ok, però devo rientrare non oltre le 13,15 se no ol me scèt al mangia mia :wink:

ciao a domani, sarò l'unico biker in zona, cmq bici nera e faccia da pirla, nn puoi sbagliare!

Ciao Paolo,
hai risolto con il freno?? A giudicare dal vs appuntamento credo proprio di si!!

Non ho ancora incontrato l'Enry ma credo ..., leggendo tra le righe, che incarni perfettamente lo spirito del Gruppo .....Brao!! Te set' prope simpatec'.....

Buon divertimento e fì andà i gambe chel fa frecc!!!Bye bye
:wink:
@ Yoo_it: lavori lì?
La verità oramai è che un giorno sì e uno no... :wink: a so semper lè....


@ mtbfrancesco.bg: pian piano mi piacerebbe conoscere un po tutti i ruotegrassini...peccato che sino ad ora ho conosciuto 2 treni...ad alta velocità!
Joe e Paolo Q. che saluto

spero che domani il terzo sia un merci ah ah vero Yoo?
No, no, non lavoro all'esselunga per fortuna, ne ho sentite di brutte a riguardo.
Guarda più che a un merci mi puoi paragonare ad una carrozza trainata da buoi :mrgreen:
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

A domani :)
enrico
duca
duca
Messaggi: 235
Iscritto il: dom 8 nov 2009, 22:05
bici: Giant

Messaggio da enrico »

e così dopo la classica spesa all'esselunga puntuale come una cambiale in scadenza, il sottoscritto ha conosciuto Yoo_it, ed insieme si è andati alla volta del M.Canto
salita da Ambivere e su fino alla chiesetta di Santa Barbara, ecco le prove :lol:
l'anziano biker....
http://img34.imageshack.us/img34/1425/enrico1812.jpg

ed il giovane biker....
http://img24.imageshack.us/img24/751/yooit1812.jpg

da li la discesa a volte tecnica ed a volte no, ma sempre divertente
la neve appena caduta pur gelata non ha ostacolato gli impavidi bikers, neppure dal freddo, :oops: che se la son bevuta tutta!

grazie per la compagnia ed alla prox :mrgreen:
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Messaggio da yoo_it »

Bel giro :D finalmente anch'io mi sono fatto una Cantatina! :-P
La compagnia è stata delle migliori. Enrico si è dimostrato un'ottima guida e un biker temerario, incurante della neve ha affrontato la discesa a tutta!
Nuovamente grazie e all prox
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Bravi.... :D
Rispondi