venerdì 26 luglio
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Re: venerdì 26 luglio
Buon week-end a tutti....speriamo non lo facciano anche con le bici....
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _sentieri/
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _sentieri/

"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona giornata a tutti!
@Roberto77: penso dipenda molto dal comportamento e dal rispetto delle regole di ogni singolo biker, sia nel rispetto verso flora e fauna e soprattutto verso le persone che incrociamo... per la mia esperienza quando incroci qualcuno sui sentieri il gesto di rallentare e fermarsi per dare la precedenza salutando con un bel sorriso è sempre ben accolto da tutti e aiuta a non farci etichettare come quelli che "distruggono i sentieri" o che "ti tirano sotto quando li incroci"
@Roberto77: penso dipenda molto dal comportamento e dal rispetto delle regole di ogni singolo biker, sia nel rispetto verso flora e fauna e soprattutto verso le persone che incrociamo... per la mia esperienza quando incroci qualcuno sui sentieri il gesto di rallentare e fermarsi per dare la precedenza salutando con un bel sorriso è sempre ben accolto da tutti e aiuta a non farci etichettare come quelli che "distruggono i sentieri" o che "ti tirano sotto quando li incroci"
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
@ AleAle ha scritto:Buona giornata a tutti!

Altra giornata anti smog, una bella pedalata alle 06.00 verso l'ufficio ti prepara ad una bella giornata.....
Ciao bella gente !!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Se non ci resto secco alle 14 conto di fare un giro...
Se non ci resto secco alle 14 conto di fare un giro...
Bene detto Ale. Però con tutto il rispetto che possono avere le moto inevitabilmente fanno danni, soprattutto quando percorrono i sentieri ripidi in salita scavano dei solchi enormi.Ale ha scritto: @Roberto77: penso dipenda molto dal comportamento e dal rispetto delle regole di ogni singolo biker, sia nel rispetto verso flora e fauna e soprattutto verso le persone che incrociamo... per la mia esperienza quando incroci qualcuno sui sentieri il gesto di rallentare e fermarsi per dare la precedenza salutando con un bel sorriso è sempre ben accolto da tutti e aiuta a non farci etichettare come quelli che "distruggono i sentieri" o che "ti tirano sotto quando li incroci"
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
In alcuni sentieri e' gia' vietato il passaggio in bici.... uno e' a Scanzo in zona Tordela e l'altro zona Maresana ( si passa proprio al fianco di una casella).
Questo perche' il padrone del passaggio di servitu' si sara' visto sfrecciare qualche maleducato che magari l'avra' mandato pure a quel paese.
Le moto sicuramente sono devastatrici, la loro forza motore non sara' mai paragonabile alla nostra, pero' e' anche vero che anche le bici qualche traccia la lasciano, sopratutto per via del aumento di bikers in questi ultimi tempi. Speriamo che in diversi si scoraggino per la fatica e cambino sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo perche' il padrone del passaggio di servitu' si sara' visto sfrecciare qualche maleducato che magari l'avra' mandato pure a quel paese.
Le moto sicuramente sono devastatrici, la loro forza motore non sara' mai paragonabile alla nostra, pero' e' anche vero che anche le bici qualche traccia la lasciano, sopratutto per via del aumento di bikers in questi ultimi tempi. Speriamo che in diversi si scoraggino per la fatica e cambino sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi