sabato 24 agosto
sabato 24 agosto
Buongiorno, parto per una pedalatina lungo il fiume, giusto per ricordarmi come è fatto il fango... ciao Paolo 

-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: sabato 24 agosto
Buona giornata a tutti i bikers e non !!!!
Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolo 

-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Caspita che sfortuna !!! però ti è andata ancora bene, pensa se ti si fosse rotta qualche giorno fa ............. magari in salitaBomba ha scritto:Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolo

ciao e buon week end

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buon sabato a tutti !!
tutto sommato un meteo insperato
dopo 30 anni mi ha chiesto di fare un giretto in bici... le si è rotta la catena alla prima salitella e ci ho messo 1 ora per cercare di sistemarla smagliando ben 4 maglie e OLIANDOMI da capo a piedi !!
non vi dico quanti improperi....

..ne so qualcosa !! ieri mia moglieBomba ha scritto:Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolo

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

Improperi? troppo soft ...PORCONI va meglio! ciao Paolowebmaster ha scritto:buon sabato a tutti !!
..ne so qualcosa !! ieri mia moglieBomba ha scritto:Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolodopo 30 anni mi ha chiesto di fare un giretto in bici... le si è rotta la catena alla prima salitella e ci ho messo 1 ora per cercare di sistemarla smagliando ben 4 maglie e OLIANDOMI da capo a piedi !!

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma che sf..a Paolo a saperlo ti recuperavo io.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Bomba ha scritto:Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolo
webmaster ha scritto:buon sabato a tutti !!
..ne so qualcosa !! ieri mia moglieBomba ha scritto:Stamattina uscitella solitaria sul Brembo e fino ad Osio andava tutto bene e come previsto poi, poi HO ROTTO LA CATENA e non c'è stato verso di sistemarla, quindi A PIEDI FINO A CASA, del resto... fa bene camminare. Ciao e buon pomeriggio Paolodopo 30 anni mi ha chiesto di fare un giretto in bici... le si è rotta la catena alla prima salitella e ci ho messo 1 ora per cercare di sistemarla smagliando ben 4 maglie e OLIANDOMI da capo a piedi !!
Prima di tutto un grosso ciao a tutti perchè sono appena rientrato dalle ferie.
Mi spiace che il nostro

Scherzi a parte,permettetemi un piccolo consiglio senza voler passare per il professore di turno.
1°)Recuperate da una catena di scarto 3/4 maglie e tenetele nel porta ferri,pesano poco e possono sempre essere d'aiuto(oltre alla solita falsa maglia e un buon smaglia catena).
2°)Utilizzate una vecchia catena per poter fare un po di pratica a casa nel massimo della tranquillità provando a tagliare e riunire le maglie,bastano pochi minuti per risolvere un fastidioso problema che è sicuramente capitato a tutti noi almeno una volta,ma non deve servire a rovinare il divertimento di un intera uscita.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio