SERGIO PC ha scritto:Dopo esserci consultati a fondo (10 secondi) si è deciso.
ORE 7.30 C6 direzione monte Canto.
Potevate arrivare a 15 secondi per il consulto e partorire qualcosa di meglio, no?
Va be per domani vada per il canto.
Sicuramente è stato meglio fermarsi a 10 secondi perchè la decisione del quindicesimo secondo era quella di lasciarti a casa.
Comunque prolungo autonomamente ed in modo despotico altri 5 secondi per proporre il Misma con ristoro alla chiesetta (pane e salame e/o caffè) sentiero del Plasso in discesa e rientro alla faccia di quello che insieme a me ha partorito il Canto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Ciao a tutti. Mi piacerebbe unirmi al gruppo domani ma dato che non conosco bene la zona non so il punto d'incontro. Io partirei da Mozzo direttamente in bici magari se ce qualcuno nelle vicinanze ..... ?
Ciao,
vi devo delle scuse, per ora sono libero solo il sabato, domani la P. Albano S.A. organizza e necessariamente devo dare il mio apporto. Debbo rimandare mio malgrado il tutto alla prox settimana.
alla prox
Domani purtroppo non riesco ad uscire in bici causa strabergamo ma alla prossima settimana vorrei esserci ,vi trovate sempe alle 7,30 al c6 ogni domenica?
Transilvania ha scritto:Ciao a tutti. Mi piacerebbe unirmi al gruppo domani ma dato che non conosco bene la zona non so il punto d'incontro. Io partirei da Mozzo direttamente in bici magari se ce qualcuno nelle vicinanze ..... ?
ciao...puoi aspettarci direttamente a Mozzo in via Don Giovanni Todeschini < Albani...di sicuro passiamo di lì circa alle 7,45(minuto + minuto-)...se non piove!
Canto, decretato da PC ha pure nominato parole maggggicche PANE e SALAME Ok va bene, domani Vi onorerò della mia ASSENZA BUona padalata a tutti e CIAOOOO
Gran bella company anche oggi e benarrivato al nuovo ventinovista Dan...mi è dispiaciuto staccarmi prima x impegni....grazie al mitico Bat x il caffè e acqua.