Visto che quest'anno non sono mai riuscito ad aggregarmi ai vari gruppi che hanno affrontato questo giro, sabato ci provo io!
Partenza presto per essere in sella verso le 7,30 - 8
Sto ancora valutando se fare la solita salita dalla strada del Ponale verso il passo Nota oppure seguire la traccia della Rampiledro per arrivarci risparmiando un po' di dislivello... vediamo in base a chi viene!
Discesa affrontabile tranquillamente da front.
Qualcuno mi fa compagnia?
Sabato 21/09 trema Tremalzo...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Sabato 21/09 trema Tremalzo...
Se non hai fretta ci siamo anch'io e Roby Comotti, avevamo intenzione di partire verso le 7:00 dall' autostrada a Seriate, ho anche un posto macchina + bici fammi sapere, sai che siamo un po' lentini e rientriamo verso le 18:00 a casa!
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
Grande Ale, giro formidabile... io però ti consiglio di partire ( alle 08.00 in sella ) da Riva e quindi fare la strada del Ponale perchè da Ledro è vero che risparmi un pò di dislivello ma parti subito con una cementata tosta. Buona pedalata Paolo
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
@Beppe: per il ritmo non preoccuparti, non ho fretta... l'unica cosa, partire un attimo prima delle 7? in modo da arrivare a Riva per le 8 e iniziare a pedalare per le 8e15... è troppo anticipare di mezz'oretta?
@Bomba: il giro lo conosco bene, visto che la preparazione quest'anno non è proprio al massimo e la strada del Ponale l'ho già fatta più volte provavo un altro percorso, ma mi sa che seguo il tuo consiglio e farò il giro classico.
@Bomba: il giro lo conosco bene, visto che la preparazione quest'anno non è proprio al massimo e la strada del Ponale l'ho già fatta più volte provavo un altro percorso, ma mi sa che seguo il tuo consiglio e farò il giro classico.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
uffi...
non riesco mai a fare questo maledetto giro..
fancuxxxx questo problema alla mano..
ma tra 20gg sono sotto i ferri e spero che mi risolvano il problema..
ci vediamo nel 2014
non riesco mai a fare questo maledetto giro..
fancuxxxx questo problema alla mano..
ma tra 20gg sono sotto i ferri e spero che mi risolvano il problema..
ci vediamo nel 2014
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Causa impegno devo rientrare a metà pomeriggio...
Purtroppo domani devo abbandonare, spero di riuscire a rifarlo nelle prossime settimane prima che faccia troppo freddo.
Buon divertimento a Beppe e Roby!
Purtroppo domani devo abbandonare, spero di riuscire a rifarlo nelle prossime settimane prima che faccia troppo freddo.
Buon divertimento a Beppe e Roby!
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Ciao Ale spero ci si possa metter d'accordo per sto giro mi piacerebbe farlo anche a me prima che arrivi il general inverno... la butto li magari anche in settimana
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Missione compiuta, ieri con Roby alle 7:00 casello di Seriate via per Riva del Garda, alle 8:50 partenza per il Tremalzo, giornata splendida, temperatura eccellente. nonostante la stagione avanzata era ancora molto frequentato soprattutto da tedeschi. Grazie a Roby per la bella giornata trascorsa assieme.
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass