Uscita domenica 10 novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

Se domenica il tempo lo permette per trovare dei sentieri fattibili qualcuno suggeriva di andare a S.A. Abbandonato per fare il sentiero che porta alla casa del Baroni e fare il sentiero che ci ha imparato il "cugino" Cesare. Certo il giro non è dei più corti ma se ci ritroviamo magari 7.45 al c6 e non ci perdiamo in chiacchere secondo me si può fare senza rischiare di tornare tardi alla peggio si fa catramerio a scendere.
Forza con i commenti/suggerimenti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da gigi »

:mrgreen: :mrgreen: Ok per l'orario, finalmente si parte con il BUIO :mrgreen: :mrgreen: andatura VELOCE :mrgreen: :mrgreen: NO pause CAFFE' :mrgreen: :mrgreen: Chi fora o ha noie meccaniche, al se rangia :mrgreen: :mrgreen: SO MIA SE EGNE prex prex prex prex prex MI VOLETE lecchix lecchix lecchix lecchix CIAOOOOOOOOO
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da Bomba »

Come itinerario non lo conosco e quindi non so calcolare i tempi, comunque per me va bene anche se mi fa male un pò la schiena, per l'orario, secondo me, possiamo fare anche le 7.30; ma il sentiero che dici sarà fattibile con la pioggia di stanotte? Ci aggiorniamo ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da Bomba »

gigi ha scritto::mrgreen: :mrgreen: Ok per l'orario, finalmente si parte con il BUIO :mrgreen: :mrgreen: andatura VELOCE :mrgreen: :mrgreen: NO pause CAFFE' :mrgreen: :mrgreen: Chi fora o ha noie meccaniche, al se rangia :mrgreen: :mrgreen: SO MIA SE EGNE prex prex prex prex prex MI VOLETE lecchix lecchix lecchix lecchix CIAOOOOOOOOO
Ada che se riet mia con la intenof te sbuse i gome ...te salude Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Come itinerario non lo conosco e quindi non so calcolare i tempi, comunque per me va bene anche se mi fa male un pò la schiena, per l'orario, secondo me, possiamo fare anche le 7.30; ma il sentiero che dici sarà fattibile con la pioggia di stanotte? Ci aggiorniamo ...Paolo bomxx
Sentiamo anche il parere degli altri partecipanti, si può cambiare meta lo sai che non sono un dittatore io!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da Franco »

battista ha scritto:Se domenica il tempo lo permette per trovare dei sentieri fattibili qualcuno suggeriva di andare a S.A. Abbandonato per fare il sentiero che porta alla casa del Baroni e fare il sentiero che ci ha imparato il "cugino" Cesare. Certo il giro non è dei più corti ma se ci ritroviamo magari 7.45 al c6 e non ci perdiamo in chiacchere secondo me si può fare senza rischiare di tornare tardi alla peggio si fa catramerio a scendere.
Forza con i commenti/suggerimenti.
Cazzolina...un s. Antonio abbandonato in questo periodo....che salitaccia...va be mi aspetterete in cima con pane e salame tra le labbra...
Ciao a tutti i fuori di melone erbax
no pain no again
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da littlejhon »

Ciao bellezze, per me và tutto bene, ma .......se dovessimo decidere di andare a S.Antonio, non sarebbe meglio avvicinare il punto di ritrovo???
Magari partendo dallo stesso punto di venerdì scorso (ex oprandi) si risparmierebbe del tempo prezioso (e magari ci scappa il caffè supersmilex ) cosa ne dite?????????? byex
giò
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

Jo per me non c'è problema.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da littlejhon »

battista ha scritto:Jo per me non c'è problema.

Decidi tu, sei tu il capitano sigx
giò
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

Data la scarsa adesione facciamo che ci si incontra al c6 per le 8.00 e si decide la meta anche perchè il meteo non sembra voler migliorare.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da littlejhon »

battista ha scritto:Data la scarsa adesione facciamo che ci si incontra al c6 per le 8.00 e si decide la meta anche perchè il meteo non sembra voler migliorare.
graetx graetx graetx
giò
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da max »

Ok , decisione saggia Bat ! ma non tralascerei nel programma la sosta caffe' e una piccola sosta chiacchiera anche se quest' ultima pare scontata...........
A domani , nel caso di pioggia ci si sente come domenica scorsa .

Ah dimenticavo:
Franco, ti conviene arrivare il prima possibile in cima alla salita seno' di pane e salame non ne trovi molto ; sai , con certe persone nel gruppo ........... pigx
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da SERGIO PC »

Domani non so se ci sarò perchè è tutta settimana che sono acciaccato sadx .
Se non mi vedete per le 8.00 andate pure,al massimo esco più tardi per un giro in zona.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:Domani non so se ci sarò perchè è tutta settimana che sono acciaccato sadx .
Se non mi vedete per le 8.00 andate pure,al massimo esco più tardi per un giro in zona.
byex byex byex
Povero nini malaticcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ci hai ol schitù?
Così impari a prendere in giro quando qualcuno non sta bene :evil: :evil:
Dai che si scherza permaluss cerca di stare bene, a domani se ce la fai (anzianotto) byex byex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
supermario
duca
duca
Messaggi: 207
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 23:06
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0
Località: stezzano

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da supermario »

ciao rasgassssi... 8-) domani per mè è in forse :roll: ho avuto una settimana tosta con il lavoro impicx ( compreso oggi ) e vorrei posà sleepx sleepx sleepx .SE non mi vedete ci vediamo la proxima byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da max »

Sergio , con un buon rosso passa tutto !
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da Franco »

bella mattinata trascorsa insieme ad un'ottima company (eravamo in 13) in quel del "col di paste" un poco infangato, ma con le ultime piogge difficile trovar sentieri "puliti"......
grassie a tutti per la compagnia...e a Jo per il caffè che mi è servito per arrivare a casina.... impicx

questa sarà la mia prossima bike per riuscire a starvi vicino....


supersmilex


http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -vkmgXXfXA

ciao a tutti, gente fuori di melone erbax erbax
no pain no again
rischio
duca
duca
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 28 ago 2013, 23:31
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0
Località: brusaporto

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da rischio »

wav grande giornata in compagnia di bella gente , sentieri ok divertimento a mille fango tanto ma tanto divertimento.salite corte ma toste impicx .ciao ragazzi alla prossima _________rischio ciocx
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da battista »

Giornata partita all' insegna del dove si va e dopo lo scollinamento di Citta Alta siamo arrivati a fare i sentieri di Villa di Serio, Tribulina, Col di Paste.Io mi sono divertito e il fango non mi ha dato fastidio, certo il su e giù di quelle zone ti lascia il segno nelle gambe ma come zona merita.
Grazie all'amico Giovanni per il caffe gentilmente offerto e a tutti per la bella compagnia.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Uscita domenica 10 novembre

Messaggio da gigi »

wav wav GRAN BEL GIRO OGGI, E GRAN BELLA GENTE wav wav Grazie a tutti per la gita fuori porta, e ringrazio anche Francesco e Joe per il coffy offertomi. Domani con calma mi dedicherò alla bike, ma per ripulirla, dato che oggi le ho dato di nuovo una bella I'MPALCIADA murox . PERO' ME SO DIERTIT, e il poco sux visto ha riscaldato ultriormente lo spirito del gruppo. CIAOOOOOO FRANCO, SE LA PRENDI, NON E' CHE ME LA FAI PROVARE compax ????????
Rispondi