Sabato 7/12 una Cantata Alta

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

Per chi volesse...
partenza sul presto visto che per mezzogiorno devo essere a casa.
Salita a Monte di Nese su asfalto, traverso fino al Canto Basso, spuncia spuncia fino alla croce e discesa, vediamo se fare la solita che dai prati parini arriva a Sedrina oppure girare verso Pisgiù (che non ho mai fatto)
Giretto un 4 ore e mezza più o meno

Ciao ciao
PASSISTA66
principe
principe
Messaggi: 462
Iscritto il: lun 20 ago 2012, 22:08
bici: SJ FRONT, DUNE R
Località: PAGAZZANO

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da PASSISTA66 »

Accidenti ti piace infierire !!!!! testax testax la mia biga quando mi vede scalpita, peccato che il rider non sia ancora in forma murox murox

buon divertimento !!!!
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

Accidenti Fabio, mi spiace che sei ancora fermo ai box! Mi sa che è da quando abbiamo fatto questo giro insieme che sei bloccato o sbaglio? Sempre schiena ko?

Almeno ci becchiamo alla cena... Li serve solo un buon appetito!
PASSISTA66
principe
principe
Messaggi: 462
Iscritto il: lun 20 ago 2012, 22:08
bici: SJ FRONT, DUNE R
Località: PAGAZZANO

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da PASSISTA66 »

Si Ale, il fermo risale a questo giro che abbiamo fatto insieme l'ultima volta, purtroppo ancora la schiena, anche se migliorata tantissimo, mi hanno proibito questo tipo di discese murox murox per ora ho una autonomia di 2,5 ore su asfalto, be meglio di niente dai ......

ci vediamo alla cena
ciaoooooo
rischio
duca
duca
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 28 ago 2013, 23:31
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0
Località: brusaporto

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da rischio »

Ciao Ale io domani tradisco le ruote grasse x un uscita con la mia piccola , dopo 2 mesi che non cu metto sopra il *bip* domani uscita in solitaria. Ciao alla prossi scramx ma----rischio
alex48
vassallo
vassallo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 12 mar 2011, 18:43
bici: giant
km percorsi anno: 2000
Località: Azzano San Paolo

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da alex48 »

Ciao Ale, sarei venuto volentieri ma accompagno due ragazzi alle prime uscite in val del Giongo. Ti consiglio la discesa verso il Pisgiù,
Divertentissima.
byex byex byex
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

rischio ha scritto:Ciao Ale io domani tradisco le ruote grasse x un uscita con la mia piccola , dopo 2 mesi che non cu metto sopra il *bip* domani uscita in solitaria. Ciao alla prossi scramx ma----rischio
Occhio a non abituarti di nuovo a quelle ruotine piccole piccole...
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

alex48 ha scritto:Ciao Ale, sarei venuto volentieri ma accompagno due ragazzi alle prime uscite in val del Giongo. Ti consiglio la discesa verso il Pisgiù,
Divertentissima.
byex byex byex
Non avendola mai fatta quasi quasi domani la tento! Vediamo se il socio concorda... Buona pedalata a voi!
Belot
conte
conte
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 23 set 2013, 19:01
bici: Cube acid b&w
km percorsi anno: 1500
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Belot »

ciao Ale !!
quasi quasi mi aggrego...spero di avere abbastanza benzina impicx a che ora il ritrovo ??
Andrea
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

Ore 7,15 biblioteca di Seriate
Roberto77
marchese
marchese
Messaggi: 295
Iscritto il: lun 22 ott 2012, 16:49
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Roberto77 »

Ciao Ale , ieri mini escursione a piedi sul canto alto partendo da sedrina, per la discesa i sentieri sono ok tranne qualche pezzo non esposto al sole dove la neve e il ghiaccio resistono....buona pedalata Roberto. byex
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

Eccoci qua dopo la parte più faticosa della giornata... centri commerciali per regali di Natale, preferivo rifare un'altra volta il giro di stamattina!!!!

Grazie a Marzio, Rischio e Belot per la compagnia di oggi. Purtroppo la discesa inedita verso il Pisgiù si è rivelata un flop... decisamente poco pedalabile (Alex non so se abbiamo seguito il sentiero che dicevi tu, ma questo non era il massimo).
A parte questo ottima giornata, limpido e neanche troppo freddo.

Qui le foto di oggi:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 0633310257

Alla prossima!!!
Belot
conte
conte
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 23 set 2013, 19:01
bici: Cube acid b&w
km percorsi anno: 1500
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Belot »

Ciao !! oggi splendida giornata sux sux bel giro abbiamo fatto un pò di tutto : salita, spuncia-spuncia, bici a spalle (anche in discesa) e poi finalmente un pò di sentieri divertenti......grazie a Marzio-Ale-Rischio per la compagnia e un saluto vecchietto logorroico del bar a monte di Nese :D :D :D
alex48
vassallo
vassallo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 12 mar 2011, 18:43
bici: giant
km percorsi anno: 2000
Località: Azzano San Paolo

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da alex48 »

Ciao Ale, sicuramente hai fatto un altro sentiero.
Io sono sceso fino al colletto sopra il rifugio Alpini poi piccola salita sul pratone e discesa dritta sempre in cresta fino all'inizio del bosco, dove inizia a sinistra il sentiero che porta al Pisgù.
Nonostante la mia scarsa tecnica in discesa sono sceso dalla bici soltanto in un paio di passaggi però era agosto e il sentiero era asciutto.
Spero di esserci alla prossima.
Ciao Sandro
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da Ale »

alex48 ha scritto:Ciao Ale, sicuramente hai fatto un altro sentiero.
Io sono sceso fino al colletto sopra il rifugio Alpini poi piccola salita sul pratone e discesa dritta sempre in cresta fino all'inizio del bosco, dove inizia a sinistra il sentiero che porta al Pisgù.
Nonostante la mia scarsa tecnica in discesa sono sceso dalla bici soltanto in un paio di passaggi però era agosto e il sentiero era asciutto.
Spero di esserci alla prossima.
Ciao Sandro
Ok, direi che non era quello... Invece di proseguire dritti in salita sopra al rifugio Alpini abbiamo preso a sx verso i prati parini e subito dopo la prima discesa sul pratone abbiamo girato a sx vicino ad una madonnina... c'era segnato pisgiu - bruntino... Questo pezzo e' quello da non ripetere! Il bello e che a quel bivio abbiamo incrociato tre signore che salivano e ci han detto "ma si per voi è fattibile", erano cicliste e sembravano attendibili visto che una ha fatto subito notare che la sua stumpjumper era il modello nuovo, non come quello vecchio di Marzio :D . Probabilmente erano tre campionesse di trial!
rischio
duca
duca
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 28 ago 2013, 23:31
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0
Località: brusaporto

Re: Sabato 7/12 una Cantata Alta

Messaggio da rischio »

Oggi il richiamo della giungla e' stato piu foerte e non ho resistito, tradendo la mia bici da corsa con Ale Marzio Andrea cosi mi sono buttato in una uscita veri hard. Bella compagnia e giornata stupenda. Grazie raga alla prossima.ps io domani replico alla faccia vostra ciao cioa.
Rispondi