Domenica 15 dicembre
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 15 dicembre
E se domenica andiamo a fare il percorso della gara di Calusco?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica 15 dicembre
Se non ricordo male è tutto un piattone o quasi.
Se cosi fosse preferirei farmi tutta via S.Bernardino saltando su e giù dai marciapiedi.
Dai Bat spremi le meningi e sforna qualcosa di più "hard"
Se cosi fosse preferirei farmi tutta via S.Bernardino saltando su e giù dai marciapiedi.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Ricordi veramente male di strappi ce ne sono eccome chiedi a Eraldo è tutto un su e giù, certo non è come andare in Roncola come salita ma di certo non è un piattone.SERGIO PC ha scritto:Se non ricordo male è tutto un piattone o quasi.
Poi è solo una proposta se hai di meglio da proporre ben volentieri Sergio.
Anonimo.
Anonimo.
bello, ogni tanto si cambia, ma mi sa che devo lavorare. Se riesco a liberarmi ti faccio volentieri compagnia, buona giornata Paolobattista ha scritto:E se domenica andiamo a fare il percorso della gara di Calusco?
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
se andate piano-piano vi farò compagnia....altrimenti vi guarderò il ....rientro previsto per le 13..????battista ha scritto:E se domenica andiamo a fare il percorso della gara di Calusco?
ciao capitano e a tutti i bikers fuori di melone
no pain no again
-
- re
E cosi sia,mi inchino al volere del supremobattista ha scritto:Ricordi veramente male di strappi ce ne sono eccome chiedi a Eraldo è tutto un su e giù, certo non è come andare in Roncola come salita ma di certo non è un piattone.SERGIO PC ha scritto:Se non ricordo male è tutto un piattone o quasi.
Poi è solo una proposta se hai di meglio da proporre ben volentieri Sergio.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Sergio è per non essere ripetitivi tutto li poi a me va bene anche un'altra meta.
Anonimo.
Anonimo.
BAT, non posso non approfittare dell'assist che mi offri e di getto mi è venuto questo pensiero:battista ha scritto:Sergio è per non essere ripetitivi tutto li poi a me va bene anche un'altra meta.
... ripetitività (e costanza tafazziana) è sopportarti tutte le domeniche ...
Con simpatia.
Francesco
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
Solo 2 parole ...ti stimofrancesco ha scritto:BAT, non posso non approfittare dell'assist che mi offri e di getto mi è venuto questo pensiero:battista ha scritto:Sergio è per non essere ripetitivi tutto li poi a me va bene anche un'altra meta.
... ripetitività (e costanza tafazziana) è sopportarti tutte le domeniche ...
Con simpatia.
Francesco
-
- re
Se va bene a tutti io direi di fare il primo ritrovo al c6 alle 8.30 e poi alla. 9.00 all'antenna di Dalmine per poi dirigersi verso la passerella di Filago tutti insieme.
Anonimo.
Anonimo.
Non pensi che sia un pò tardi per fare tutto il giro? Buona giornata Paolobattista ha scritto:Se va bene a tutti io direi di fare il primo ritrovo al c6 alle 8.30 e poi alla. 9.00 all'antenna di Dalmine per poi dirigersi verso la passerella di Filago tutti insieme.
-
- re
Despota!!!!battista ha scritto:Sergio è per non essere ripetitivi tutto li poi a me va bene anche un'altra meta.
Viva il movimento Forconi contro il Batsovrano.
P.S. Non conoscendo il giro non so dirti se l'orario va bene oppure no,perciò resto sintonizzato per altri dettagli.
A me va bene tutto.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
Allora è bello vedere che sei simpatico a tutti e ciò è di conforto.
L'ora di partenza è il solito per chi come punto di ritrovo sceglie il c6, se poi volete fare stare tranquilli come orario l'alternativa è: c6 alle 8.00 e all'antenna alle 8.30 oppure 8.30 all'antenna di Dalmine come ritrovo unico e ognuno in base a dove risiede parte di conseguenza.
Fate voi non vorrei decidere tutto io......
L'ora di partenza è il solito per chi come punto di ritrovo sceglie il c6, se poi volete fare stare tranquilli come orario l'alternativa è: c6 alle 8.00 e all'antenna alle 8.30 oppure 8.30 all'antenna di Dalmine come ritrovo unico e ognuno in base a dove risiede parte di conseguenza.
Fate voi non vorrei decidere tutto io......
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Forse (perche' ho la tosse) ci sono al c6 e credo Massimo. Fatemi sapere il gruppo c6 ache ora si trova!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
- duca
- bici: cube reaction 29
ciao raga anche se oggi ho gia dato con Marco e Paolo q domani verrai volentieri con voi ma mi sapete dire se non ce' nessu che parte da seriate e a che ora si torna? Ciao raga resto in attesa Rischio
-
- re
Io propongo alle ORE 8.00 AL C6 per essere poi alle 8.30 all'antenna di Dalmine.Se qualcuno si fa trovare al c6 mi faccia sapere perchè altrimenti vado direttamente all'antenna.
Confucio
Confucio
-
- re
Se si decide di partire alle 8.30 dall'antenna di Dalmine per mezzogiorno siamo zona Curno o Dalmine dipende da che parte si torna ma i tempi sono quelli.(forse anche prima)rischio ha scritto: ciao raga anche se oggi ho gia dato con Marco e Paolo q domani verrai volentieri con voi ma mi sapete dire se non ce' nessu che parte da seriate e a che ora si torna? Ciao raga resto in attesa Rischio
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Se si decide di partire alle 8.30 dall'antenna di Dalmine per mezzogiorno siamo zona Curno o Dalmine dipende da che parte si torna ma i tempi sono quelli.(forse anche prima)rischio ha scritto: ciao raga anche se oggi ho gia dato con Marco e Paolo q domani verrai volentieri con voi ma mi sapete dire se non ce' nessu che parte da seriate e a che ora si torna? Ciao raga resto in attesa Rischio
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: cube reaction 29
Ok grazie resto in attesa per l ora di ritrovobattista ha scritto:Se si decide di partire alle 8.30 dall'antenna di Dalmine per mezzogiorno siamo zona Curno o Dalmine dipende da che parte si torna ma i tempi sono quelli.(forse anche prima)rischio ha scritto: ciao raga anche se oggi ho gia dato con Marco e Paolo q domani verrai volentieri con voi ma mi sapete dire se non ce' nessu che parte da seriate e a che ora si torna? Ciao raga resto in attesa Rischio