Domenica 19 con gli scarponi

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Ale »

In attesa che l pioggia lasci spazio al bel tempo...
Ritrovo ore 8.30 al parcheggio della funivia di Albino, mulattiera nel bosco senza fango fino a Selvino e se c'è tempo proseguiamo verso Aviatico.
Rientro per mezzogiorno circa.
Tendenzialmente andrei anche se piove...
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da gigi »

Ciao Ale, magari ti faccio compagnia, vedo di darti una risposta certa domani sera. CIAOOOOO
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Bomba »

Ciao Ale, la tua proposta è veramente interessante; se piove ci sono ma se pioviggina vado in bike. Ti confermo via sms domani mattina, buona giornata...
Paolo
Immagine
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Ale »

Io domani sicuramente cammino visto il tempo e qualche fastidio al polso.
Fatemi sapere!
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Bomba »

Cia Ale, domattina preferisco rimanere in zona, magari faccio una passeggiata in città alta, alla prossima....
Paolo
Immagine
rischio
duca
duca
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 28 ago 2013, 23:31
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0
Località: brusaporto

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da rischio »

ciao Ale domani mi sa che il tempo e' pessimo .io mi rotolo nel letto.ciao ( come mai il polso , sei caduto?) ciao
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Ale »

rischio ha scritto:ciao Ale domani mi sa che il tempo e' pessimo .io mi rotolo nel letto.ciao ( come mai il polso , sei caduto?) ciao
Boh... Iniziato verso Natale senza motivo apparente... Ogni tanto rompe quando stringo. Nulla di che, però ne approfitto per farlo riposare un po'.
Alla prossima

@bomba: nessun problema, buona camminata!
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da gigi »

Ciao Ale, vado con il gruppo del C6 a languelo, ci troviamo alle 8.30 al parcheggio, se hai voglia di vederci raggiungici. Logicamente andiamo a piedi, a meno che sux sux sux sux . Ciaoooo e a presto.
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Ale »

Camminata niente male stamattina! Partiti dalla funivia e arrivati in Selvino decisamente in anticipo rispetto al programma, così ci siamo incamminati verso il Poieto, arrivando quasi in cima a pestando e sprofondando nella neve nel tratto sotto l'ovovia. Discesa sotto la pioggia ormai battente e arrivo alla macchina alle 11,45.

Grazie per la compagnia a Fra, Arianna e Marzio.
Alla prossima... Speriamo in bici, alla peggio si cammina ancora!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da RoTi91 »

Complimenti, velocissimi!
Fatta qualche foto?
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:Complimenti, velocissimi!
Fatta qualche foto?
Solo un paio di foto col cellu sula neve fatte da Fra, per il resto troppa acqua per la macchina fotografica purtroppo...
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da gigi »

Bene Ale, vedo che anche voi avete formato un quartetto per la camminata, e visto la giornata che ci si prospettava, meglio a piedi che in mtb (purtroppo). Anche noi ci siamo ritrovati al C6 in 5, Io, Francesco, Paolo Bomba, Max, e Sergio PC, il quale causa caduta carpiata con triplo avvitamento strisciata finale dovuta in principal modo a Capitan Bat che lo ha distratto (cosi ci ha detto, Bat non prendertela con mè) in un'uscita precedente ha preferito fare due passi in quel di Città Alta. Raggiunto Sorisole, abbiamo inboccato il sentiero 113 e da li siamo saliti alla Forcella del Camblì. Poi dalla Forcella giro ad anello sul sentiero 220 che porta verso i Prati Parini, per poi risalire verso la Santella prima del Rifugio Alpini sotto al Canto Alto. Dalla Santella sempre sentiero 220 e siamo ridiscesi verso Sorisole raggiungendo ancora la Forcella del Camblì e imboccando il sentiero che porta alle spalle della Cappelletta che si vede a DX della sterrata che solitamente facciamo per salire al Pisgiù. Bella mattinata, leggermente umida ma non fredda, pioggia a volte battente a volte quasi inesistente, neve solo sopra alla Santella ma quella caduta nei giorni scorsi. Ringrazio Francesco per il coffy offerto, e saluto i compagni d'avventura per l'allegria mantenuta per tutta la mattinata. (PS, a chi non si è presentato prex prex prex ; BACIONI GIGI) CIAOOOOOOO graetx graetx graetx graetx graetx Sergio riprenditi, ci sei mancato byex byex
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da gigi »

Per le foto aspetto che le posti il Ns. Reporter ufficiale, mi sembra che anche Max abbia fatto qualche scatto, infatti spesso e volentieri si attardava nelle retrovie e ravanava nelle scarselle in cerca della macchinetta che non gli ho mai visto in mano supersmilex supersmilex supersmilex . Ciaoooooooooo
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da Bomba »

Che devo dire della camminata di ieri... grazie alla compagnia per avermi fatto scoprire ancora ieri dei bei posti e percorso dei sentieri veramente belli! Alla prossima...
Paolo
Immagine
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da francesco »

Ecco le foto:
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 626/albums
Grazie ai tre amici per la compagnia.
Alla prossima.
francesco
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 19 con gli scarponi

Messaggio da max »

Almeno per una domenica pensavo di evitare le salite , invece no , i miei compagni di giornata han deciso di portarmi ancora una volta a far fatica per ammirare posti che era da un bel po' di anni che non vedevo , che ho affrontato con la massima prudenza visto le condizioni meteo e del mio ginocchio .
Ringrazio i tre amici per la compagnia , soprattutto la nostra "guida" Francesco per il puntuale sevizio fotografico.
Ciao
Rispondi