domenica 9 febbraio
domenica 9 febbraio
Domenica il meteo dovrebbe essere dalla nostra parte, quindi avanti con le proposte! Io, per ora, fisso solo il punto di ritrovo all'ex C6 e l'orario... alle 08.30. Buona giornata a tutti...
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: domenica 9 febbraio
Lo so che ci siamo appena stati,ma secondo me quando piove il posto migliore è sempre il..........e comunque non sarebbe male andare
anche al.........o fare il giro di.......
Va be dai ore 8.30 al c6.

anche al.........o fare il giro di.......
Va be dai ore 8.30 al c6.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Tutti capaci così, proponi anche il giro così possiamo criticare la scelta oltre che l'ora di partenza.Bomba ha scritto:Domenica il meteo dovrebbe essere dalla nostra parte, quindi avanti con le proposte! Io, per ora, fisso solo il punto di ritrovo all'ex C6 e l'orario... alle 08.30. Buona giornata a tutti...
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Fate quello che volete tanto io non ci sono , pero' il Bat ha ragione .
Vista la settimana di malattia che mi ha buttato un po' giu' fisicamente , il medico mi ha prescritto una cura ricostituente che terminera' proprio domani sera e per riprendermi al meglio mi ha sconsigliato l' uscita in bici la domenica , con tanto dispiacere ci vediamo alla prossima.

Vista la settimana di malattia che mi ha buttato un po' giu' fisicamente , il medico mi ha prescritto una cura ricostituente che terminera' proprio domani sera e per riprendermi al meglio mi ha sconsigliato l' uscita in bici la domenica , con tanto dispiacere ci vediamo alla prossima.

Max, la cura ricostituente è a base di ....? Se è a base di quello che penso (max ha scritto:Fate quello che volete tanto io non ci sono , pero' il Bat ha ragione .

Devo dire che lo spirito di "presa in giro" che aleggia nel forum è molto bella. Speriamo duri.
A domenica (forse).
Ingordo, per ora critica l'orario e più tardi posterò la proposta del giro così potrai criticare anche quello! Comunque un'idea ce l'avrei ma bisognerebbe partire prima.battista ha scritto:Tutti capaci così, proponi anche il giro così possiamo criticare la scelta oltre che l'ora di partenza.Bomba ha scritto:Domenica il meteo dovrebbe essere dalla nostra parte, quindi avanti con le proposte! Io, per ora, fisso solo il punto di ritrovo all'ex C6 e l'orario... alle 08.30. Buona giornata a tutti...
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
E quale sarebbe il giro?? Domenica ci sono anch'io
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Ma alura?gianmaria ha scritto:E quale sarebbe il giro?? Domenica ci sono anch'io
Cosa è sta storia che ci sei anche domenica non è che esageri?

Anonimo.
Anonimo.
Bene, finito di cenare dopo una bella sessione di spinning, quando l'istruttore diceva: chiudete gli occhi e cercate di raggiungere quello che vi stà davanti e cerca la fuga... indovina a chi pensavo?gianmaria ha scritto:E quale sarebbe il giro?? Domenica ci sono anch'io
Comunque, visto il meteo di questi giorni a dir poco piovoso pensavo: a) fare gamba andando a bere il caffè a Clusone percorrendo tutta la ciclabile; b) salire a Selvino; c) fare il sentiero dell'acquedotto partendo da Almè e salire al Pisgiù e scendere a Sorisole; d) lasciamo che decida il Bat così non rompe tutta mattina! Buona serata a tutti...
-
- re
Bomba ha scritto:Bene, finito di cenare dopo una bella sessione di spinning, quando l'istruttore diceva: chiudete gli occhi e cercate di raggiungere quello che vi stà davanti e cerca la fuga... indovina a chi pensavo?gianmaria ha scritto:E quale sarebbe il giro?? Domenica ci sono anch'io
Comunque, visto il meteo di questi giorni a dir poco piovoso pensavo: a) fare gamba andando a bere il caffè a Clusone percorrendo tutta la ciclabile; b) salire a Selvino; c) fare il sentiero dell'acquedotto partendo da Almè e salire al Pisgiù e scendere a Sorisole; d) lasciamo che decida il Bat così non rompe tutta mattina! Buona serata a tutti...
Soluzione (A) esclusa a priori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Appena sento la parola "ciclabile" mi si accappona la pelle e un brivido freddo mi scende giù per la schiena,anche alla mia bike appena ho accennato...."dai che domenica andiamo a fare la ciclabile!!!" è scappata e l'ho ritrovata dopo due giorni in una grotta nel bosco rannicchiata in posizione fetale che tremava e diceva....."no,ti prego...la ciclabile noooo!!non farmi questo."

Nelle feste di Natale sulla ciclabile ho preso i panettoni e adesso si sta avvicinando la Pasqua.Sinceramente sono preoccupato non quanto per qualche colomba sulla ciclabile ma mi impensierisce un pochino il cero!!!!

Per il resto va tutto bene.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
proposta e) il solito ma sempre bello Canto! f) Maresana, cà del lacc e caffè a Olera. Buona giornata...
Ultima modifica di Bomba il sab 8 feb 2014, 7:33, modificato 1 volta in totale.
SERGIO PC ha scritto:Bomba ha scritto:Bene, finito di cenare dopo una bella sessione di spinning, quando l'istruttore diceva: chiudete gli occhi e cercate di raggiungere quello che vi stà davanti e cerca la fuga... indovina a chi pensavo?gianmaria ha scritto:E quale sarebbe il giro?? Domenica ci sono anch'io
Soluzione (A) esclusa a priori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Appena sento la parola "ciclabile" mi si accappona la pelle e un brivido freddo mi scende giù per la schiena,anche alla mia bike appena ho accennato...."dai che domenica andiamo a fare la ciclabile!!!" è scappata e l'ho ritrovata dopo due giorni in una grotta nel bosco rannicchiata in posizione fetale che tremava e diceva....."no,ti prego...la ciclabile noooo!!non farmi questo."

Ho premesso che questa proposta è per fare gamba! Ma, a quanto pare, solo l'unico ad aver bisogno di questo tipo di allenamento!
-
- re
d) lasciamo che decida il Bat così non rompe tutta mattina 

Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Bravo Battista, cosi fa ! .... un peccato non esserci per sostenere la tua leadeship ; tieni duro amico mio.
Ah dimenticavo , Francesco domani Battista ti spieghera' tutto .......
Ciao
Ah dimenticavo , Francesco domani Battista ti spieghera' tutto .......
Ciao
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Non ho ben capito a che ora ci troviamo dove...........
C6 ore 9.00 destinazione da decidere.
giò
-
- re
littlejhon ha scritto:Non ho ben capito a che ora ci troviamo dove...........
C6 ORE 8.30

Confucio
Confucio
-
- vassallo
- bici: Nessuna, RUBATE
- km percorsi anno: 8
z) Zambla alta .... con gli sci di fond però!!
D'altronde sensa la bicigleta doma la corsa a pè e ol sci de font pode fà ....
pedalì, scecc, pedalì!!!
a prest.
ciao a tutti.
D'altronde sensa la bicigleta doma la corsa a pè e ol sci de font pode fà ....
pedalì, scecc, pedalì!!!
a prest.
ciao a tutti.
Ubi
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000

-
- duca
- bici: sintesi /specialized
ci vediamo domani 

mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- vassallo
- bici: Scott
- km percorsi anno: 3000
Toc toc toc salve ragazzi ho deciso di unirmi a voi domani sperando sempre che non mi
! ci vediamo alle 8:30 al C 6