Martedì 11 marzo pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Martedì 11 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

Visto che il meteo sembra mantenersi bello e sperando nel solito pomeriggio organizzato....
Spero di riuscire a pedalare nel pomeriggio partendo da seriate verso le 14. 00 / 14. 15
Con destinazione da definire anche se mi sta balenando una mezza idea di sfruttare. Tutta la luce per provare un nuovo percorso
Qualcuno vuole farmi compagnia?
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore

Re: Martedì 11 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

partenza alle 14.30 per giretto in zona....
Marco
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Missione compiuta!
Grazie ai miei due angeli custodi Uberto e Giorgio Api oggi giretto più che apprezzabile facendo il periplo del Monte Misma questa volta in senso antiorario che credo essere l'opzione più corretta anche se sicuramente presenta uno strappo da prendere con pazienza e fatica nei suoi 15 minuti di sofferenza spingendo la bici sulla salita veramente impegnativa nel bosco!
Ma arresto veramente interessante e divertente oltretutto con la variante che dal Pradolt scende alla chiesa di Pradalunga sul sentiero 539 !!
Alla fine gran divertimento sulla quarantina di kilometri con l'ormai solito Millino di dislivello
Marco
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Uscito anch'io oggi, purtroppo non ho fatto in tempo ad aggregarmi, percui partito da casa alle 16 per un paio d'ore sempre in zona... Salito a Pradale dalla Tribulina, discesa verso l'oasi WWF e stavolta a metà discesa invece di girare a sinistra e andare verso l'oasi ho proseguito dritto verso Piazze, sentiero bello tosto che non avevo mai fatto in bici, due o tre corne di pietra in mezzo da studiare prossimamente e vedere se si riescono a fare prima di arrivare al bel canalino finale. Risalito poi all'eremo di santa Maria e discesa in valle d'Albano. ore 18 a casa!
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bravi! Non ho ben capito quale sia stata la salita a spinta.... il 539 era pulito?
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Bravi! Non ho ben capito quale sia stata la salita a spinta.... il 539 era pulito?
la SALITA è qule tratto di 600 m che daL VERSANTE NORD DEL MISMA (va verso le stalle di Cura...
539 a parte qualche breve tratto roccioso o franato ...molto bello e pulito
Marco
Rispondi