Domenica 30 Marzo
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Domenica 30 Marzo
Buona domenica e buona pedalata a tutti!
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: Domenica 30 Marzo
Buonasera! !!! Fine settimana di pedalate massacranti, per ritmo, ore in selle, km macinati. Ufficialmente in sella 872 km da inizio anno. Non si contano le ore sui rulli.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- conte
- bici: Cube acid b&w
- km percorsi anno: 1500
Re: Domenica 30 Marzo
ciao a tutti !! oggi giornata ideale per una bella pedalata
purtroppo questa mattina ho perso il treno del gruppo.....quindi giro in zona in solitaria:
salita al santuario della forcella e poi su fino alla croce del Misma ( con un pò di spuncia spuncia) quando sono arrivato alla croce sembrava di essere a Rimini ad agosto.....un sacco di gente...ovviamente ero l'unico p.... in bici,discesa per me inedita fino alla madonna del misma molto divertente e poi dinuovo giù dal sentiero verso valpredina.....e rientro come al solito di fretta, stanco ma soddisfatto....mancava solo la compagnia

purtroppo questa mattina ho perso il treno del gruppo.....quindi giro in zona in solitaria:
salita al santuario della forcella e poi su fino alla croce del Misma ( con un pò di spuncia spuncia) quando sono arrivato alla croce sembrava di essere a Rimini ad agosto.....un sacco di gente...ovviamente ero l'unico p.... in bici,discesa per me inedita fino alla madonna del misma molto divertente e poi dinuovo giù dal sentiero verso valpredina.....e rientro come al solito di fretta, stanco ma soddisfatto....mancava solo la compagnia