ritrovo al solito c6 alle 7,30, scollinamento monte di mozzo, salita in maresana da rosciano fino alla croce die morti tutta di un fiato, discesa fino alla fontanella, pedonale fino alla trattoria del moro,salita e poi discesa a olera fino a burro...lì si decide se salire a monte di nese poi lonno oppure scendere a nese e salire a lonno da alzano....
Troppo presto! Al massimo ci si vede in Maresana.
Penso di partire alle 8 da casa, Maresana da Ranica (Pighet) fino alla croce - discesa da Rosciano fino in fondo - risalita dal Moro - discesa alla pozza (Pighet) - ritorno alla Cà del Lach - Olera - monte di Nese - Lonno - discesa dietro il cimitero - Seriate.
Ciao
Paolo Q ha scritto:Troppo presto! Al massimo ci si vede in Maresana.<br sab="806">Penso di partire alle 8 da casa, Maresana da Ranica (Pighet) fino alla croce - discesa da Rosciano fino in fondo - risalita dal Moro - discesa alla pozza (Pighet) - ritorno alla Cà del Lach - Olera - monte di Nese - Lonno - discesa dietro il cimitero - Seriate.<br sab="807">Ciao
Paolo Q ha scritto:Troppo presto! Al massimo ci si vede in Maresana.<br sab="806">Penso di partire alle 8 da casa, Maresana da Ranica (Pighet) fino alla croce - discesa da Rosciano fino in fondo - risalita dal Moro - discesa alla pozza (Pighet) - ritorno alla Cà del Lach - Olera - monte di Nese - Lonno - discesa dietro il cimitero - Seriate.<br sab="807">Ciao
se ci becchiamo mi fa piacere
Portati il cell ti faccio uno squillo quando sono in maresana. Ci becchiamo sul giro
Buon divertimento anche a voi
Paolo Q ha scritto:
Franco ha scritto:
max ha scritto:dai vieni con noi !
mi spiace, non posso
se ci becchiamo mi fa piacere
Portati il cell ti faccio uno squillo quando sono in maresana. Ci becchiamo sul giro
.....gran bella pedalatina anche stamane in compagnia di Supermario, Paolo Q e Lorenzo....
in maresana abbiamo incontrato Paolo M che di fretta doveva rientrare a casa.
giornata afosa ma raccontandoci quattro balle con molte risate ci siamo divertiti con i sentieri perfetti...
grazie a Mario x il caffè
grazie a tutti x la company