Lunedì 21 luglio... luglio?

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Lunedì 21 luglio... luglio?

Messaggio da RoTi91 »

Buondì, si ricomincia...
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Lunedì 21 luglio... luglio?

Messaggio da webmaster »

ombxx ombxx ombxx ombxx
buona giornata a tutti...
apprezziamo almeno il fresco !!
..visto che il resto culix
Marco
..il vostro Webmaster :-)
pennesw
vassallo
vassallo
bici: Stumjumper Elite
km percorsi anno: 2000

Messaggio da pennesw »

Si ma cavoli, ho la MTB nuova da provare e continua a piovere, in più nel giretto brevissimo che ho fatto quando l'ho ritirata sono riuscito a bucare due volte, per fortuna il lattice ha tappato per bene un foro e parzialmente l'altro e me ne sono accorto solamente arrivato a casa. Uno dei due buchi sulla spalla ho dovuto chiuderlo con l'attack gel altrimenti continuava a perdere, questa sera verifico se ho finalmente risolto.
Possibile che il Fast Track Control sia cosi delicato sui fianchi, in due anni che faccio spesso quel percorso non ho mai forato
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Che percorso hai fatto? E' anche vero che adesso i sentieri sono pieni di spine....
pennesw
vassallo
vassallo
bici: Stumjumper Elite
km percorsi anno: 2000

Messaggio da pennesw »

Suppongo di aver fatto i danni nel tratto che costeggia il fiume Brembo da Almè a Paladina, poi si è costretti una volta raggiunto il piccolo aeroporto a tornare sulla strada normale, da li ho preso e sono andato alla Madonna della castagna, ho fatto un pezzettino della ciclabile di Sombreno e per tornare a casa più velocemente sono andato sulla statale. Dubito di aver fatto i due fori sulla spalla durante il tragitto su strada asfaltata, rimane solamente il tratto che costeggia il fiume e quel tratto l'ho fatto veramente tante volte senza avere mai un problema in due anni
Rispondi