Per chi non vuole partire troppo presto , ritrovo all' ex C6 alle 8.00 per giro da decidere al momento.
Ciao
Domenica 10 seconda
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica 10 seconda
Ok ci sono.
Ho però il rientro obbligato prima di mezzogiorno, al limite mi stacco prima.
Ho però il rientro obbligato prima di mezzogiorno, al limite mi stacco prima.
WILLIAM CUTBERTH FAULKNER
- Colle63
- vassallo
- bici: BMC 29 Teamelite02
- km percorsi anno: 4000
Domani passo devo lavorare ciao a tutti alla prossima
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
ok
mando la registrazione della odierna giornata passata in Vall I.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=183164
next
mando la registrazione della odierna giornata passata in Vall I.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=183164
next
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
oggi io vi ho abbandonato
per girare su invito
di un collega sulle terrerosse, più precisamente sul monte orfano. sveglia alle 5.20 per prepararmi
e pedalare fino a grumello del monte ma, il cielo era brutto e vedevo dei fulmini, allora ho optato per il trasferimento in auto.
ritrovo a grumello alle 7.30 e in 4 bikers tramite stradine ci siamo diretti a zocco spina alla base del monte, salita corta ma bella tosta fino alla chiesetta dove c'è la croce che di notte si vede illuminata dall'autostrada....la prima discesa è stata bella tostina con sentiero un po' tecnico di rocce e anche di sassi che si muovevano e bello in piedi, ma a me è piaciuto moltissimo. poi mi hanno fatto fare dei sentieri molto più scorrevoli che volendo si possono raggiungere velocità elevate ma, sconsigliato visto che passano anche i pedoni. Il monte orfano è stile il monte canto, leggermente più basso di altitudine ma molto divertente con molti su e giù.
la prossima volta spero che l'invito mi sia dato in anticipo così da postare l'uscita per chi vuole aggregarsi....
...e io inviterò loro ad aggregarsi a noi....
ciao bella gente fuori di melone

ritrovo a grumello alle 7.30 e in 4 bikers tramite stradine ci siamo diretti a zocco spina alla base del monte, salita corta ma bella tosta fino alla chiesetta dove c'è la croce che di notte si vede illuminata dall'autostrada....la prima discesa è stata bella tostina con sentiero un po' tecnico di rocce e anche di sassi che si muovevano e bello in piedi, ma a me è piaciuto moltissimo. poi mi hanno fatto fare dei sentieri molto più scorrevoli che volendo si possono raggiungere velocità elevate ma, sconsigliato visto che passano anche i pedoni. Il monte orfano è stile il monte canto, leggermente più basso di altitudine ma molto divertente con molti su e giù.
la prossima volta spero che l'invito mi sia dato in anticipo così da postare l'uscita per chi vuole aggregarsi....

...e io inviterò loro ad aggregarsi a noi....

ciao bella gente fuori di melone

no pain no again

Franco ha scritto:oggi io vi ho abbandonato![]()
per girare su invito
di un collega sulle terrerosse, più precisamente sul monte orfano. sveglia alle 5.20 per prepararmi
e pedalare fino a grumello del monte ma, il cielo era brutto e vedevo dei fulmini, allora ho optato per il trasferimento in auto.
la prossima volta spero che l'invito mi sia dato in anticipo così da postare l'uscita per chi vuole aggregarsi....![]()
...e io inviterò loro ad aggregarsi a noi....![]()
ciao bella gente fuori di melone![]()

- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Stamattina ai nastri di partenza del C6 eravamo in 6 e dopo qualche incertezza iniziale "democraticamete" visto che non c'era Lui abbiamo deciso di esplorare ancora una volta la Val Imagna guidati puntulamente dal nostro BeppeR che poi ha anche pagato anche il caffe'.
Alla fine quasi ottanta km passati per lo piu' al fresco , almeno questa domenica la pioggia ci ha risparmiato.

Alla fine quasi ottanta km passati per lo piu' al fresco , almeno questa domenica la pioggia ci ha risparmiato.