Il tempo dovrebbe essere bellino....
Facciamo il ritrovo alle 7,30 al solito c6 e in base all'acqua caduta decidiamo il giro ma, se qualcuno ha giá nei neuroni una proposta è ben accetta.
Ricordo che rientra il capitano, non facciamoci trovare impreparati
Franco ha scritto:Il tempo dovrebbe essere bellino....
Facciamo il ritrovo alle 7,30 al solito c6 e in base all'acqua caduta decidiamo il giro ma, se qualcuno ha giá nei neuroni una proposta è ben accetta.
Ricordo che rientra il capitano, non facciamoci trovare impreparati
ciao bella gente
Hai ragione Franco, non dobbiamo farci trovare impreparati al suo rientro. Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora". ( Mt 25,1-13 )
Io per non rischiare ho messo 5 litri di olio 10 W 50 nel cameback.
Direi che per diminuire il fango sulle ruote e aumentare il divertimento sarebbe meglio salire in Val Brembana, terreni drenanti e ottimi percorsi. Gli esperti propongano un percorso con trasferimento in auto!
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
superskinny ha scritto:Direi che per diminuire il fango sulle ruote e aumentare il divertimento sarebbe meglio salire in Val Brembana, terreni drenanti e ottimi percorsi. Gli esperti propongano un percorso con trasferimento in auto!
Max, per me domani niente trasferimento. Devo tornare a casa per le 11.00 altrimenti mia moglie mi aspetta al varco con un fucile da caccia grossa pronto a sparare.
superskinny ha scritto:Direi che per diminuire il fango sulle ruote e aumentare il divertimento sarebbe meglio salire in Val Brembana, terreni drenanti e ottimi percorsi. Gli esperti propongano un percorso con trasferimento in auto!
Max, per me domani niente trasferimento. Devo tornare a casa per le 11.00 altrimenti mia moglie mi aspetta al varco con un fucile da caccia grossa pronto a sparare.
nb: per i caffeinomani... il Bazzini è chiuso
Non avevo afferrato che dovessi tornare così presto! Non puoi contrattare almeno le 12?
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Ragazzi anche per me come per Paolo, se riesco a tornare a casa il massimo per le 12 bene se non ... , perciò niente auto . Ci si vede domani ! ( spero ) Ciao a tutti !