domenica 14 settembre
domenica 14 settembre
Buongiorno a tutti, dove si va domani? Io non ho idee chiare e quindi per il momento mi limito a fissare l'appuntamento al C6 alle 07.30 e 15 minuti prima al bazzini per il caffè.
-
- duca
- bici: Transition Patrol
- km percorsi anno: 1000
- Contatta:
Re: domenica 14 settembre
Dai ragazzi che il tempo è bello oggi e domani quindi può essere una delle ultime occasioni di attaccare qualche rifugio prima del freddo!
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Voi fate i "rifugiati" io domani devo rientrare presto, se è fattibile vi accompagno un pezzetto altrimenti vi saluto e vado solo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Max, ho avuto una settimana pesantissima e non ho voglia di rifugi, preferisco stare in zona e essere a casa per le 12.00.
il capitano non abbandona la nave e la nave non abbandona il capitano... a domani alle 07.15 al bazzini così paghi il caffè!battista ha scritto:Voi fate i "rifugiati" io domani devo rientrare presto, se è fattibile vi accompagno un pezzetto altrimenti vi saluto e vado solo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
ci si vede al C6................
Ciao
Ciao
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Domani io out.
Garettina a Palosco con l'avis e poi tutti a mangiare in agriturismo
Buon divertimento a tutti.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Però stavo pensando......
La bici....la corsa......lo sport in genere e poi una bella mangiata con un'allegra compagnia,quasi quasi è meglio della.......mmmmmhhhhh ........mmmmmhhhhh..... no...... no,no,no.....scusate,è stato un attimo di smarrimento.
Divertitevi alla faccia mia
La bici....la corsa......lo sport in genere e poi una bella mangiata con un'allegra compagnia,quasi quasi è meglio della.......mmmmmhhhhh ........mmmmmhhhhh..... no...... no,no,no.....scusate,è stato un attimo di smarrimento.
Divertitevi alla faccia mia
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Buona gara....non arrivare "dissanguato" all'arrivoSERGIO PC ha scritto:Domani io out.
b
no pain no again
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
fatemi fare un pochino di allenamento... e poi ci si rivede rasgassssssi
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
E così, per la gioia di mia moglie, sono arrivato a casa puntuale. Dispiaciuto di aver abbandonato il gruppo, io e Ubi, abbiamo fatto un bel giro con sentieri perfetti anche se devo dire che mi ha .
In breve: Maresana da Rosciano, sentiero dei ripetitori, croce di Ranica, croce dei morti, Sorisole dal sentiero con tanto di guado, Pisgiù, sentiero dell'acquedotto, trasferimento a Pontida su strada, Canto, sentiero della gara fino a Sant Egidio, Montalbano e poi strada fino a casa. Confido che la vostra uscita sia stata altrettanto bella e divertente... alla prossima
In breve: Maresana da Rosciano, sentiero dei ripetitori, croce di Ranica, croce dei morti, Sorisole dal sentiero con tanto di guado, Pisgiù, sentiero dell'acquedotto, trasferimento a Pontida su strada, Canto, sentiero della gara fino a Sant Egidio, Montalbano e poi strada fino a casa. Confido che la vostra uscita sia stata altrettanto bella e divertente... alla prossima
-
- re
Azz...e quanti km avete fatto?Occhio croce saranno 70 più o meno.Bomba ha scritto:E così, per la gioia di mia moglie, sono arrivato a casa puntuale. Dispiaciuto di aver abbandonato il gruppo, io e Ubi, abbiamo fatto un bel giro con sentieri perfetti anche se devo dire che mi ha .
Io oggi alla gara di Palosco (arrivato 29° su 130 perciò mi ritengo abbastanza soddisfatto) ho incontrato un altro adepto delle ruotegrasse e se non ricordo male era il "belot" .
Spero vi siate divertiti ugualmente anche se non c'ero io .
Confucio
Confucio
-
- re
Be il giro della valle del gru bene o male lo conosciamo quasi tutti, a parte il Bomba, giro sempre molto divertente e impegnativo anche se oggi non lo abbiamo fatto per intero purtroppo. Alla fine 75 km.
Grazie a Jo per il caffè e a tutti per la compagnia.
Grazie a Jo per il caffè e a tutti per la compagnia.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Paolo giro bello tosto anche il vostro a quanto leggo.
Sergio complimenti per il tuo piazzamento alla gara dei pensionati, ma grazie soprattutto per averci detto che non c'eri.
Sergio complimenti per il tuo piazzamento alla gara dei pensionati, ma grazie soprattutto per averci detto che non c'eri.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Gazie per i complimenti,per il restobattista ha scritto:Paolo giro bello tosto anche il vostro a quanto leggo.
Confucio
Confucio