Se qualcuno ha in mente qualche malsana idea si faccia avanti.
Personalmente è un po che non vado a fare il monte Ubione e non ricordo perfettamente la strada però se qualcuno ne ha voglia.....

Per me va bene old dragon !!Colle63 ha scritto:E se andassimo allubione via berbenone che ne dite
Battista, la sorpresa me l'avete fatta voi. Io me ne stavo andando per i fatti miei, quando vi siete accodati ... comunque ecco le foto.battista ha scritto:Grazie a tutti per la compagnia e la bella pedalata di oggi.
Franco mi spiace per la tua decisione di rientrare anticipatamente ma la comprendo.
Beppe la variante Mortesina abbisogna di provarla.
Chiedo scusa a chi non sono riuscito a salutare ma l'influenza settimanale ha lasciato i segni ed allora ho preferito rientrare un attimo prima.
Ciao manica di instabili mentali ( fò de co. ).
P.S. Ma che bella sorpresa che ci ha fatto il nostro Francesco.
Vedi Max, va bene tutto ma un pò di gentilezza da parte di questi signori non guasterebbe. Anzichè aggregarsi senza dire nulla potrebbero chiedere: " ... scusi buon uomo lei che sembra pratico di mtb potrebbe accompagnarci per un giro in queste zone. Sa il nostro Capitano è in defaillance, è indeciso su tutto e rsichiamo di girare in tondo senza concludere nulla ...".max ha scritto:Pensa Francesco che m' e' successa la stessa cosa .
Stavo passando da Longuelo 10 minuti dopo la loro presunta partenza e ad un certo punto mi ritrovo accerchiato da tutti loro ..................... ; il loro Capo le pensa tutte !
Ringrazio Francesco per il puntuale reportage , il Battista per il caffe' , chi mi ha consigliato di dar da bere un po' d' Enervit ai freni in modo da evitare qualche fucilata dai cacciatori e tutti gli altri per l' ottima compagnia .
Chi si intende di mtbbbb?????il costinaaaa??????Ma se quando ha comprato il manubrio più largo tutti abbiamo pensato......ostrega!!!!ma alura le prope pratec!!!Invece ha comprato un manubrio da 740mm perchè cosi,(parole testuali da lui espresse con supremo orgoglio)"riesco ad appenderci due file in più di salamelle"francesco ha scritto:Vedi Max, va bene tutto ma un pò di gentilezza da parte di questi signori non guasterebbe. Anzichè aggregarsi senza dire nulla potrebbero chiedere: " ... scusi buon uomo lei che sembra pratico di mtb potrebbe accompagnarci per un giro in queste zone. Sa il nostro Capitano è in defaillance, è indeciso su tutto e rsichiamo di girare in tondo senza concludere nulla ...".max ha scritto:Pensa Francesco che m' e' successa la stessa cosa .
Stavo passando da Longuelo 10 minuti dopo la loro presunta partenza e ad un certo punto mi ritrovo accerchiato da tutti loro ..................... ; il loro Capo le pensa tutte !
Ringrazio Francesco per il puntuale reportage , il Battista per il caffe' , chi mi ha consigliato di dar da bere un po' d' Enervit ai freni in modo da evitare qualche fucilata dai cacciatori e tutti gli altri per l' ottima compagnia .
Io non me la sentirei di abbandonarli ... sembrano così indifesi.
....non avevo dubbi....supermario ha scritto: Franco!!!!! cacchio...sono rimasto solo con la stampy26 ma... ho tenuto alto l'onore.
decisione, purtroppo obbligata....non preoccuparti mi rifarò...grazie del pensierobattista ha scritto:...Franco mi spiace per la tua decisione di rientrare anticipatamente ma la comprendo...