Ciao
breve cronaca, nonostante il brutto tempo (ore 6.00) qualcuno, Max SSK, mi ha straconvinto che la mattinata sarebbe stata ok; aveva ragione.
Presente con noi circa una ventina di audaci tra cui Dan e ovviamente Max SSK.
Il gioco vale la candela, tracciato a me sconosciuto ma molto intrigante! Salite su asfalto (es. Madonna del Perello) accompagnate da discese mozzafiato e nonostante le recenti piogge tutto era veramente alla portata (mia soprattutto).
Perdonate se non ricordo i nomi ma le guide delle Valserina hanno allestito un fantastico giro!!
Hanno ribadito che è il tracciato è percorribile anche se innevato, vi garantisco che hanno ragione.
Un grande

al mtb Stezzano che sa organizzare queste folgoranti uscite!
Modestamente metto a disposizione la mia registrazione che vi assicuro la unirò al gruppo di quelle da considerare rilevanti!
Mi ha stupito il bilanciamento tra la salita e la discesa entrambe esagerate!
Azz mi è mancata la discesa della cascata della Bernarda, Max SSK scusa ma tu, mi sa,che l'hai completata se gentilmente vuoi raccontarcela te ne sarei grato!!!
allego il tracciato e le mie poche foto arriveranno poi, gli amici del mtb Stezzano documentano meglio di me e oltretutto allestiranno poi un bel film riassuntivo!
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=208690
Alla prox

Frangar, non flectar.