Venerdì 10 luglio 2015
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Venerdì 10 luglio 2015
Buongiorno. Ieri finalmente in giro con temperature accettabili.
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: Venerdì 10 luglio 2015
Buongiorno!! si sta benone anche qui.
Finalmente venerdì. Sonno fotonico.
Finalmente venerdì. Sonno fotonico.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma buongiorno.
Ro.Ti. e Giusy menomale che ci siete voi a tenere acceso come un lumicino questo forum.
Ro.Ti. e Giusy menomale che ci siete voi a tenere acceso come un lumicino questo forum.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Altrimenti toccherebbe...
Comunque adesso ci sei anche tu
Comunque adesso ci sei anche tu
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
preparativi per la dsb quasi pronti!
devo dire: mi sta salendo l'agitazione, poco allenamento e poca salita.
Ho fatto iscrizione l'anno scorso e prenotato hotel.
Devo farmi la ragione che vada come vada, ma il fatto è che sono orgogliosa.
Quest'anno se la porto a termine farò festone! fate il tifo per me
devo dire: mi sta salendo l'agitazione, poco allenamento e poca salita.
Ho fatto iscrizione l'anno scorso e prenotato hotel.
Devo farmi la ragione che vada come vada, ma il fatto è che sono orgogliosa.
Quest'anno se la porto a termine farò festone! fate il tifo per me
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- Contatta:
Senz'altro Giusy, ma vai e divertirti, tutto quello che riesci a fare, viste le premesse, è sempre meglio che starsene a casa.
E poi sono sicuro che darai il massimo, in fondo non devi dar conto a nessuno (mi sa però che tu stessa sia il giudice più esigente ).
E poi sono sicuro che darai il massimo, in fondo non devi dar conto a nessuno (mi sa però che tu stessa sia il giudice più esigente ).
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
E scusa Roti .!
Ho lasciato il discorso in sospeso.
Il tracciato e facile perché ricalca il sentiero Cai 571. Dunque raggiunto il Pertus località laghetto... Salgo verso il M. Tesoro. Puoi evitare la vetta mantenendosi a Sx del sentiero che sale al sacrario. Questo sentiero si ricongiunge poi col 571 che scende dalla vetta.. Poi seguendo il tracciato si raggiunge il m. Pizzo per poi scendere al valico di Valcava. Da qui raggiungi il m. ALBENZA seguendo il Cai 571 poi scendi verso il m. LINZONE e da qui la Roncola. Poi terminato il Cai 571 prendi per la frazione Croce da dove scende il sentiero verso Bedulita. Purtroppo a metà sentiero devi fare qualche numero una mega pianta è crollata e ostruzione il sentiero. Conosco parecchie varianti sul tracciato ma sono stagionali ma siccome spesso finisci nelle malghe spesso non sono praticabili. Comunque siamo nel periodo buono l ottimale sarebbe settembre ottobre... Li sicuramente tutte le varianti sono ok. Fammi sapere.... Domenica mattino dovrei essere sul tracciato.
Ho lasciato il discorso in sospeso.
Il tracciato e facile perché ricalca il sentiero Cai 571. Dunque raggiunto il Pertus località laghetto... Salgo verso il M. Tesoro. Puoi evitare la vetta mantenendosi a Sx del sentiero che sale al sacrario. Questo sentiero si ricongiunge poi col 571 che scende dalla vetta.. Poi seguendo il tracciato si raggiunge il m. Pizzo per poi scendere al valico di Valcava. Da qui raggiungi il m. ALBENZA seguendo il Cai 571 poi scendi verso il m. LINZONE e da qui la Roncola. Poi terminato il Cai 571 prendi per la frazione Croce da dove scende il sentiero verso Bedulita. Purtroppo a metà sentiero devi fare qualche numero una mega pianta è crollata e ostruzione il sentiero. Conosco parecchie varianti sul tracciato ma sono stagionali ma siccome spesso finisci nelle malghe spesso non sono praticabili. Comunque siamo nel periodo buono l ottimale sarebbe settembre ottobre... Li sicuramente tutte le varianti sono ok. Fammi sapere.... Domenica mattino dovrei essere sul tracciato.
Frangar, non flectar.
-
- re
- Contatta:
Grazie mille, dopo controllo il tracciato su una mappa.
Domenica dovrei essere in giro per la Valsassina.
Domenica dovrei essere in giro per la Valsassina.