CARBO+ è una barretta energetica contenente quasi esclusivamente carboidrati (maltodestrine e fruttosio). Considerando che in una scala teorica di digeribilità i carboidrati sono più digeribili delle proteine e queste lo sono più dei grassi, le barrette CARBO+ presentano la massima digeribilità teorica possibile. Questa proprietà le rende particolarmente utili anche durante lo sforzo fisico intenso, dove alimenti poco digeribili (o a lenta digeribilità) inficiano la performance e causano problemi gastrici. Un esempio di utilizzo di questo tipo di barretta è durante allenamenti o gare lunghe (oltre le 2 ore) dove le riserve di glicogeno muscolare diminuiscono significativamente o si esauriscono obbligando l'atleta a nutrirsi prima della fine della prestazione.
FRUTTI DI BOSCO O MELA VERDE
10 barrette x provare (non scatole) a non rimanere sempre ul...........
catena + barrette . frutti di bosco pagamento alla consegna
P.S se non miglioro voglio il rimborso
Ultima modifica di tarcisio il gio 14 gen 2010, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Ciao Joe,
anche per me 10 barrette,
5 frutti di bosco e 5 mela verde.
Le ritiro assieme al casco, (è arrrivato?) se ti va bene sabato dalle 18.30 in poi (dimmi tu orario).
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Aggiungi al carrello (da portare alla cena del 22)
10 barrette. (le provo) > gusti: dammi pure quelle che non vogliono gli altri, tanto io sono abbastanza "fogna" e difficilmente trovo qualche barretta che non mi piace, se invece sei al paro-paro di entrambi i gusti come richieste, dammene 5 e 5.
Ciao
Ultima modifica di Paolo M. il ven 15 gen 2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Paolo M. ha scritto:Aggiungi al carrello (da portare alla cena del 22)
10 barrette. (le provo) > gusti: dammi pure quelle che non vogliono gli altri, tanto io sono abbastanza "fogna" e difficilmente trovo qualche barretta che non mi piace, se invece sei al paro-paro di entrambi i gusti come richieste, dammene 5 e 5.
Ciao
ivan ha scritto:Ciao Joe,
Le ritiro assieme al casco, (è arrrivato?) se ti va bene sabato dalle 18.30 in poi (dimmi tu orario).
Ciao
Joe,
mi sono dimenticato di chiederti delle barrette,
eventualmente se le hai me le porti sabato mattina (sempre se ci vediamo).
Grazie in anticipo.
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ivan ha scritto:Ciao Joe,
Ciao
Joe,
mi sono dimenticato di chiederti delle barrette,
eventualmente se le hai me le porti sabato mattina (sempre se ci vediamo).