Partenza da Piazza Brembana, trasferimento in direzione Piazzatorre su tracciato stradale. Dal palazzetto del ghiaccio si sale su una bella cementata che ricorda il Berbennone .. ma per la gioia di chi ama scalare la cementata/ sterrata non finisce alla svelta. la cima è posta a 1790 mt slm.
Panorami in cima mozzafiato, favoriti anche, dalle condizioni atmosferiche perfette!!
Sosta foto di rito in gruppo, poi le consuete abbondanti pozioni Cavalline e la deliziosa pasticceria a tema "Halloween" dolcetti fatti in casa ma ... veramente sfiziosi.
Giù poi dallo sterrato a panettoni che si trasforma in un delizioso single track aggirabile a Dx. Poi si passa con maggior decisione al single Track attaversando le abetaie su un sentiero divertente tecnico ma non troppo complesso anche perchè era quasi asciutto. Poi via per Valnegra dove ci aspettava una discesa decisamente più tecnica ma sempre divertente e con qualche bel tornantino nose..
Dopo un finale pirotecnico ci siamo trovati in un battibaleno al parcheggio c/o cimitero di Piazza Brembana, punto di partenza e arrivo del bellissimo giro!

Complimenti per la scelta del tracciato, ci siamo divertiti alla grande!!
allego la traccia e poi qualche foto..