Lunedì 9 novembre 2015

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Lunedì 9 novembre 2015

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno.
Oggi previsti 22°! :D
Godiamocela finché dura!! wav
Deaf
conte
conte
bici: ruotine

Re: Lunedì 9 novembre 2015

Messaggio da Deaf »

Buona giornata
Ieri h 12.00 circa nei pressi di Orezzo (in discesa su sentieri dal Poieto) ho visto all'esterno un termometro digitale che indicava 25°!!!!
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ti sei fatto la discesa dal Poieto a Orezzo? Bella!
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao,
grande Alfio!! ieri vi ho abbandonati mentre salivo al poieto ho fatto il botto! Scatto libero ko!! mi sono perso un bel giro ... pazienza!con quel poco di trazione che mi era rimasta sono ridisceso e ne ho approfittato per cercare il collegamento dalla ciclabile della Val Seriana alla tribulina. L'ho trovato sono strafelice perchè percorso a rovescio è una bomba!! ha solo bisogno di un po di manutenzione.. sabato lo inserisco in un giro!!
A volte da un sgabola...
Frangar, non flectar.
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Buongiorno!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Deaf
conte
conte

Messaggio da Deaf »

BeppeR ha scritto:Ciao,
grande Alfio!! ieri vi ho abbandonati mentre salivo al poieto ho fatto il botto! Scatto libero ko!! mi sono perso un bel giro ... pazienza!con quel poco di trazione che mi era rimasta sono ridisceso e ne ho approfittato per cercare il collegamento dalla ciclabile della Val Seriana alla tribulina. L'ho trovato sono strafelice perchè percorso a rovescio è una bomba!! ha solo bisogno di un po di manutenzione.. sabato lo inserisco in un giro!!
A volte da un sgabola...
Finalmente ti 6 fatto vivo grande BeppeR (non ho altri recapiti) per dirti che lasciare indietro gli ultimi non è il mio stile (a parte il Tracciolino che li la colpa è di Roby). Subito dopo il guasto dovevi segnalare urlando a Davide che eravamo appena sopra. Cmq abbiamo proseguito un pò più sopra e abbiamo atteso. In lontananza ti abbiamo visto scendere inspiegabilmente. Da un escursionista, tuo portavoce, abbiamo capito tutto. Mi spiace molto per l'inconveniente.
Domenica prox sono fuori combattimento. Uscirò sabato. Attendo varie proposte da più fonti.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buona serata !!
dopo un bel week end ... l' inzio settimana è stato scoppiettante pcx
fortunatamente l' energia accumulata con la bellissima giornata di ieri mi sostiene :lol:
e visto che il sux pare accompagnarci ancora spero di riuscire a sfruttarlo....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Finalmente ti 6 fatto vivo grande BeppeR (non ho altri recapiti) per dirti che lasciare indietro gli ultimi non è il mio stile (a parte il Tracciolino che li la colpa è di Roby). Subito dopo il guasto dovevi segnalare urlando a Davide che eravamo appena sopra. Cmq abbiamo proseguito un pò più sopra e abbiamo atteso. In lontananza ti abbiamo visto scendere inspiegabilmente. Da un escursionista, tuo portavoce, abbiamo capito tutto. Mi spiace molto per l'inconveniente.
Domenica prox sono fuori combattimento. Uscirò sabato. Attendo varie proposte da più fonti.
Alfio guarda che al Tracciolino eravamo noi quelli indietro... e Beppe e Dario in fuga! :mrgreen: :mrgreen:
Deaf
conte
conte

Messaggio da Deaf »

RoTi91 ha scritto:
Alfio guarda che al Tracciolino eravamo noi quelli indietro... e Beppe e Dario in fuga! :mrgreen: :mrgreen:
Roby, mi riferivo dalla locanda al Brasca. Quella di ritorno era concordata telefonicamente. L'hai detto tu. sigx
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Deaf ha scritto: Roby, mi riferivo dalla locanda al Brasca. Quella di ritorno era concordata telefonicamente. L'hai detto tu. sigx
graetx ah ok, anche quella era concordata, nel senso che loro avevano detto che preferivano fermarsi per sistemare il cambio di Beppe (se ricordo bene). Diciamo che c'è stata una lieve incomprensione sul tempo a ns disposizione... :roll:
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

:D :D :D Ok Alfio e Roby!!
Alfio non c'era campo per chiamare quindi ho lasciato il messaggio ai camminatori e poi ho avvisato gli altri ! Non potevo proseguire ho "salvato" quel che era rimasto dello scatto libero per usarlo in pianura!!
Grazie lo stesso!! chitx chitx
Comunque siete due miitici!! e.. miitiiicoo Tracciolino 22 nose press!! wav wav wav wav
Frangar, non flectar.
Rispondi