Chat di domenica 24 gennaio 2010

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Chat di domenica 24 gennaio 2010

Messaggio da yoo_it »

Una buona domenica a tutto il forum :)
Beati quelli che si apprestano ad uscire stamattina, io non tocco la bici da + di 2 settimane....... :( buona pedalata, spero di essere dei vostri presto.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Re: Chat di domenica 24 gennaio 2010

Messaggio da littlejhon »

yoo_it ha scritto:Una buona domenica a tutto il forum :)
Beati quelli che si apprestano ad uscire stamattina, io non tocco la bici da + di 2 settimane....... :( buona pedalata, spero di essere dei vostri presto.
Grazie Yoo, è stato un bel giro, con qualche imprevisto ma bello.
Arrivederci a presto :wink:
giò
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

non ho molto tempo per i commenti oggi.... ne tempo ne spirito; alla fine un giro che doveva essere soft ha mietuto piu' vittime del Mortirolo....
Cmq nonostante i km la mia scommessa sulla media oraria e' persa (un po per la mia bike, un po per le forature, un po per quel Cocomero di Vincenzo e un po per le crisi che prima o poi colpiscono tutti...e mi sa che in settimana vado a Crema in quel famoso negozio per comperare delle Canne da pesca in Carbonio....tanto e' sempre la Shimano che le produce...e non scherzo!!
Molto divertenti e anche a tratti in stile indiana jOnes le nuove varianti nei boschetti.... che hanno aggiunto un po di dislivello e ravvivato il percorso ....
Io mi sono divertito..... davvero!!! a parte la mia mtb....
Ivan, dopo i 50 km con me ieri, nel pomeriggio di sabato si e' fatto qualche altro km a piedi.....
Ivan cazzolinaaaaaaa.....non abbiamo 20 anni; o passi nel mio box dove ci sono le magiche pastiglie , oppure devi saper recuperare e riposare..... ti sei fatto 125 km in 2 giorni e in piu' vai a fare trekking nel pomeriggio di sabato..... cazzolina....e mangiaaaaaaaa e beviiiii durante le uscite....!!! dammi ascolto.....
Dario......BESTIAAAAAA che bici .....!!!! sono felice di avergliela consigliata.....una favola!!!! E lui? sappiamo che va forte....e ora va ancora piu' di prima!!!
Ho una sola immagine nella mia mente oggi...Dario dopo un allungo su degli sbruffoni ciclisti da BDC, che volevano fare i "ganasa" (ma hanno trovato i bikers sbagliati per fare i ganasa) ....li ha sfiancati... E UNA VOLTA FATTO IL VUOTO SU TUTTI E NON TROVANDO ALTRI AVVERSARI AI QUALI MORDERE LA RUOTA, SI E' INVOLATO DIETRO UNA MACCHINA CHE PROCEDEVA SUGLI 80 KM/H SULLA SUPER STRADA...... IO E JOHN SI SIAMO GUARDATI ED ABBIAMO SORRISO.....SE NON LO AVESSIMO CHIAMATO ORA FORSE SAREBBE A VENEZIA A BERE UN CAFFE'.....
Speriamo di cuore che rimanga tra noi e non diventi un Elite....

Sono tornato a casa con quasi 70 km; non male..... ma piu' incazzato di me oggi non c'era nessun
o..... e a testimonianza, se martedi sentite un FRAGOROSO BOTTO DALLA RISONANZA METALLIA , e' il mio nuovo telaio Alu optimo f4000 che si schianta sulla testa del meccanico che me lo ha montato e che si e' fatto anche ben pagare per il montaggio....nonostante fosse nuovo...
Praticamente ho la mtb che fa rumore davanti dietro e in mezzo.... un reggisella in carbonio rovinato perche' montato con un collarino che non lo regge....
Ma vaffanc......lo!!!!
Ottimo rientro di Battista che dopo l'infortunio ha un esordio con i fiocchi!!!!! braoooo
Qui qualcosa non quadra...... o per un verso o per l'altro non si riesce piu' a fermarsi per un caffè.....un po di tempo lo si perde per le forature, un po per gli infortuni, un po per disguidi tecnici..... la nostra cara abitudine della pausa caffè a metà uscita si sta attenuando mese dopo mese.... quindi sto escogitando qualcosa che possa in qualche modo ridare vita a questa salutare abitudine.....
Un rimedio potrebbe essere quello di accelerare la media...o di partire prima....o altri che ora ho in mente.... vedremo!!
Maxim, ci spiace che tu non te la sia sentita,ed al ritrovo abbia girato la bici... ma se e' questione di salute posso capire...
PaoloQ aveva freddo...ma piu' che freddo io credo che avesse in mente la polenta calda di mezzogiorno....... al rogo tutte le suocere!!!!
Alla prossima Joe
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Ma G.M. ?
Se qualcuno ha sue notizie che scriva per farci sapere che fine ha fatto.( almeno a me )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

gm, cazzolina...... Auguri prima di tutto; ma potevi anche avvisare che non venivi..ti abbiamo inutilmente atteso!!!! questa e' la settimana dei BIDONI !!!
Ultima modifica di JoeBonf il dom 24 gen 2010, 20:31, modificato 1 volta in totale.
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

oggi era il suo compleanno " tantissimi auguri " e come regalo si sara fatto una bellissima cavalcata :wink: :wink: beato lui
speriamo che la cavalla era bella :mrgreen: :mrgreen:
ciao Gianmario
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

tarcisio ha scritto:oggi era il suo compleanno " tantissimi auguri " e come regalo si sara fatto una bellissima cavalcata :wink: :wink: beato lui
speriamo che la cavalla era bella :mrgreen: :mrgreen:
ciao Gianmario
Ma allora AUGURI G.M. . :mrgreen: :wink:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

AAA cercasi G.M. ma dove è finitooooooo ??????? questa mattina lo aspettavamo
AUGURUNIIIIIIIIIIIII
Rispondi