USCITA MERCOLEDI MATTINA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA MERCOLEDI MATTINA

Messaggio da JoeBonf »

ORE 8:45 CROCETTE MOZZO.
COLLE MOZZO, SAN VIGILIO, PONTERANICA, MARESANA, RIPETITORI... RIENTRO DAL PICCOLO STELVIO.
ORE 11:30 CASA.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: USCITA MERCOLEDI MATTINA

Messaggio da RoTi91 »

Qual'è il piccolo Stelvio, scusa l'ignoranza?
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

E' il pezzo di ciclabile del parco dei colli che collega Via Castagneta a Via Ramera che visto dall'alto ricorda vagamente la salita del Passo dello Stelvio.
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Domani forse sono libero, non so se mattina o primo pomeriggio. Se riesco farei volentieri un giretto.
Però Joe tieni conto che sono fermo, e all'ingrasso, da 10 giorni... e comunque è un periodo che non sono in forma: in realtà non ne capisco il motivo visto che ho macinato il solito kmetraggio mensile; sarà il freddo? mah...
In sostanza... se ti va di fare un giro a ritmo tranquillo (per te) se riesco mi aggrego.
Se sono libero dopo pranzo semmai mi aggrego all'altro metereologo... eh eh tu non ci saresti dopo pranzo immagino?
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:Domani forse sono libero, non so se mattina o primo pomeriggio. Se riesco farei volentieri un giretto.
Però Joe tieni conto che sono fermo, e all'ingrasso, da 10 giorni... e comunque è un periodo che non sono in forma: in realtà non ne capisco il motivo visto che ho macinato il solito kmetraggio mensile; sarà il freddo? mah...
In sostanza... se ti va di fare un giro a ritmo tranquillo (per te) se riesco mi aggrego.
Se sono libero dopo pranzo semmai mi aggrego all'altro metereologo... eh eh tu non ci saresti dopo pranzo immagino?
ciao
il giro sara' senza dubbio tranquillo.
Anzi devo trovare anche il tempo di passare 5 minuti dall'Oprandi per fargli dare un occhio al nuovo impianto Hope. Quindi non credo di andare in zona Maresana, ma staro' nei paraggi sui colli di S. Vigilio e Paladina.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

JoeBonf ha scritto:ORE 8:45 CROCETTE MOZZO.
COLLE MOZZO, SAN VIGILIO, PONTERANICA, MARESANA, RIPETITORI... RIENTRO DAL PICCOLO STELVIO.
ORE 11:30 CASA.
partenza anticipata alle ore 07:45 a casa mia
per chi se la sentisse...ciao
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Devi rientrare prima? Io non so ancora quando posso (se posso); dipenden dalla bimba. Nel caso ti faccio uno squillo e magari ci si incontra.
Rispondi