uscita di Domenica 14 marzo
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
uscita di Domenica 14 marzo
ciao
Ho appena fatto visita ad un Amico di 36 anni, con il quale sono cresciuto, giocato a Calcio... e condiviso 29 anni della Nostra Vita....
Lui ora e' in una bara...e domani lo saluteranno tutti per sempre...
Non mi va di commentare nessun percorso.
x Chi vuole uscire in mtb
domenica ore 08.30 C6 Longuelo
rientro 12.30
CIAO MASSI.... spero tu lassù stia meglio e che tu possa seguire ed assistere lo stesso con lo spirito la tua bimba.
Ho appena fatto visita ad un Amico di 36 anni, con il quale sono cresciuto, giocato a Calcio... e condiviso 29 anni della Nostra Vita....
Lui ora e' in una bara...e domani lo saluteranno tutti per sempre...
Non mi va di commentare nessun percorso.
x Chi vuole uscire in mtb
domenica ore 08.30 C6 Longuelo
rientro 12.30
CIAO MASSI.... spero tu lassù stia meglio e che tu possa seguire ed assistere lo stesso con lo spirito la tua bimba.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Re: uscita di Domenica 14 marzo
Penso di essere presente.....
Ciao....
Ciao....
-
- re
SARO' SENZA NOTEBOOK NEL WEEK END, QUINDI PER CHI CI SARA', CI VEDIAMO ALLE 8 E MEZZA DOMENICA MATTINA
SE MI VOLETE CONTATTARE : 3316010447
JOE
SE MI VOLETE CONTATTARE : 3316010447
JOE
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
(di MTB naturalmente) dovrebbe essere presente "la crème de la crème" della ruotagrassa.
(di MTB naturalmente) dovrebbe essere presente "la crème de la crème" della ruotagrassa.
Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
salutaci Vera.... !!Paolo M. ha scritto:Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
qualcosa di veloce.....???????Paolo M. ha scritto:Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
bhè io posso darti una mano....

scherzo.......
organizziamoci....diciamo 8.30/12.00 ???
tipo il giro Villa loc.roccolo-Carezzola senso di salita-Tribulina-Plis d'Argon,colle dei Pasta, ecc....???
per me o.k....
ma deve essere veloce.....

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- Contatta:
Tra l'altro Daniela la conosce bene;webmaster ha scritto:salutaci Vera.... !!Paolo M. ha scritto:Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
ma non so neanche se corre,
ma "purtroppo" comunque le donne elite gareggiano il sabato.
-
- re
- Contatta:
boh, si potrebbe anche andar bene ma è meglio se ci sentiamo domani sera con il capo dei capisergio 70 ha scritto:qualcosa di veloce.....???????Paolo M. ha scritto:Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
bhè io posso darti una mano....![]()
![]()
scherzo.......
tipo il giro Villa loc.roccolo-Carezzola senso di salita-Tribulina-Plis d'Argon,colle dei Pasta, ecc....???
per me o.k....
ma deve essere veloce.....![]()
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
non avevo/amo dubbi che la decisione finale spettasse al più alto in grado.....Paolo M. ha scritto:boh, si potrebbe anche andar bene ma è meglio se ci sentiamo domani sera con il capo dei capisergio 70 ha scritto:qualcosa di veloce.....???????Paolo M. ha scritto:Noi facciamo qualcosa di "veloce" perchè nel primissimo pomeriggio vogliamo andare a vedere gli "Internazionali d'Italia" a Montichiari
bhè io posso darti una mano....![]()
![]()
scherzo.......
per me o.k....
ma deve essere veloce.....![]()
cii sentiamo con sms e.....agli ordini.....
ciao Paolo
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Domani io e Maxim, faremo questo percorso.
C6, Madonna del Bosco, Colle Mozzo, San Vigilio, Paladina, vecchia Galleria, Sorisole Bassa, Sorisole Alta via sentiero, Pisgiù, discesa della gara di Sorisole, Bruntino Basso, Bruntino Alto, x molti nuvo sentiero che conduce a Botta di Sedrina, Botta, Rientro a Villa Alme', Almè, Ponteranica, Piccolo Stelvio, Sentiero dei vasi, salita Roccolino, san Vigilio, Scalinata Scorlazzino, ospedale, BG.
dislivello circa 1100-1200 mt.
km 47 + avvicinamenti vari
rientro circa 12:40
tempo ottimo
t° minima +2 max +13
C6, Madonna del Bosco, Colle Mozzo, San Vigilio, Paladina, vecchia Galleria, Sorisole Bassa, Sorisole Alta via sentiero, Pisgiù, discesa della gara di Sorisole, Bruntino Basso, Bruntino Alto, x molti nuvo sentiero che conduce a Botta di Sedrina, Botta, Rientro a Villa Alme', Almè, Ponteranica, Piccolo Stelvio, Sentiero dei vasi, salita Roccolino, san Vigilio, Scalinata Scorlazzino, ospedale, BG.
tempo ottimo
t° minima +2 max +13
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
notizia di Servizio...JoeBonf ha scritto:Domani io e Maxim, faremo questo percorso.
tempo ottimo
t° minima +2 max +13
per motivi personali so per certo, e ti ricordo, che domani in città alta e zona ciclabile credo anche Valmarina, c' è la mitica passeggiata delle scuole a cui io avro' l' onore di partecipare...
te lo dico perchè forse alcuni tratti è meglio evitarli in bici..
Se vuoi controllo il programma per il percorso e orari !!
ps il gps !! c' è già qualcun oche ce l' ha altrimenti ti porto io quello del gruppo per i lsentiero di Bruntino !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Io e Manu,
presenti.
Ciao
presenti.

Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
OK marco Grazie, l'unico tratto che faremo in Bg Alta al mattino verso le 9.30 e' quello che porta agli Alpini, poi quando faremo il Roccolino credo che la vs. camminata si sia gia' conclusa...webmaster ha scritto:notizia di Servizio...JoeBonf ha scritto:Domani io e Maxim, faremo questo percorso.
tempo ottimo
t° minima +2 max +13
per motivi personali so per certo, e ti ricordo, che domani in città alta e zona ciclabile credo anche Valmarina, c' è la mitica passeggiata delle scuole a cui io avro' l' onore di partecipare...
te lo dico perchè forse alcuni tratti è meglio evitarli in bici..
Se vuoi controllo il programma per il percorso e orari !!
ps il gps !! c' è già qualcun oche ce l' ha altrimenti ti porto io quello del gruppo per i lsentiero di Bruntino !!
per il GPS, se Andrea non c'e', vengo a prenderlo da te. Io lavoro sino alle 18.
Se vengo ti avviso
grazie Joe
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Domani non mancherò.. porto il gps.. ciao
-
- re
ok
quindi Andrea, Ivan, Manu, Maxim vi aspetto alle 08:30 al C6
alle 8.35 si parte, non si rientra per le 12.
avete il mio numero, in caso di imprevisti; e sapete già che, in tal caso, se non mi avvisate mi incazzo....
ciao
quindi Andrea, Ivan, Manu, Maxim vi aspetto alle 08:30 al C6
alle 8.35 si parte, non si rientra per le 12.
avete il mio numero, in caso di imprevisti; e sapete già che, in tal caso, se non mi avvisate mi incazzo....
ciao
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ok per domani con battista,
ma dovrebbero esserci anche Romano e Smeraldo.
Ciao a tutti e buona serata
ma dovrebbero esserci anche Romano e Smeraldo.
Ciao a tutti e buona serata

giò
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao raga mauro presente .....
a domani .....speriamo con poco fango !!!!
a domani .....speriamo con poco fango !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
nooooo, se non c'è il fango, io non vado
Dopo tutti questi mesi il fango è diventato una componente indispensabile delle nostre uscite....